Gli eventi di Natale del Meet Eventi
Gli eventi di Natale del Meet Eventi
Spettacoli

La grande musica del Meet Eventi scalda l’inverno con 5 date da non perdere.

Dalla Serata Latina con i Tropical Gem Dance Company alla festa di Natale targata Dislike, dal Veglione di Capodanno con Vinyl Gianpy alla celebrazione dei 20 anni di Amon Ra passando per una Befana ricca di sorprese.

Al Meet Eventi si preannuncia un inverno particolarmente caldo.

I motori del divertimento sono su di giri: allacciate le cinture e impostate il navigatore su via Fiumitello 3 ad Atripalda, vi aspettano cinque serate di grande spessore artistico.

17 Dicembre

Già a partire da sabato 17 dicembre 2016, quando al Meet ritorna l’appuntamento con la Serata Latina.

Si balla, tutti insieme, con in consolle DJ Tony M e DJ Eryan che apriranno la strada ai grandi ospiti internazionali: guest star della serata saranno, infatti, i Tropical Gem Dance Company, gruppo milanese che si è laureato campione del mondo di salsa a Las Vegas!

Si parte alle 22:30 con l’animazione delle scuole di ballo che hanno organizzato la serata: Anima Latina, Salsa Stress e Max&Very Dance. Bar e buffet free. (Ingresso € 20,00, prevendita € 15,00).

23 Dicembre Dislike

La seconda data da segnalare in calendario è quella del 23 dicembre.

Ormai il party di apertura alle vacanze di Natale targato Dislike è un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e non solo.

Per questo 2016, il collettivo musicale avellinese e il Meet Eventi hanno compiuto davvero una scelta in linea con l’amore per la musica e per il vinile, proponendo un giovane talento italiano come Whodamanny.

Una festa danzante al Meet Eventi di Atripalda
Una festa danzante al Meet Eventi di Atripalda

Artista napoletano appartenente al collettivo Early Sounds Recordings, è uno dei proprietari di Periodica Records, entrambe etichette napoletane affezionate al sound analogico tanto da farne il proprio vessillo. È un uomo senza confini di spazio e di generi: boogie, cosmic, proto house, funk, disco, jazz, elettronica. Setaccia ogni suono affascinante e poi lo elabora, lo snerva, lo decifra e lo rende proprio.

Gli seguirà in consolle il fondatore di Dislike Fabio Grillo, che nei suoi set ha un unico punto fermo: il vinile.

Il suo è un suono che parla all’old school senza ancorarsi a generi e preconcetti.

Il sottile legame tra futuro e passato nella musica va interpretato e lui sa bene come farlo (Info e prevendita: Meet eventi 0825622680).

Capodanno al meet

Le grandi serate targate Meet Eventi continueranno il 31 dicembre, con un super veglione di Capodanno da non perdere.

A far ballare il popolo della notte per salutare l’arrivo del 2017 Vinyl Gianpy e la Dr. Jazz&Dirty Bucks Swing Band.

Il nuovo anno al Meet Eventi inizia nel segno della continuità e della buona musica.

La Festa della befana

Il 5 gennaio, stay tuned: è in arrivo una Befana ricca di sorprese e divertimento.

Il 7 gennaio, invece, sarà una serata di festa.

Il Meet Eventi celebra i 20 anni di attività di uno dei più longevi e talentuosi gruppi irpini: gli Amon Ra presentano Ombre, il nuovo concept album che sarà in distribuzione durante la serata, organizzata in collaborazione con Jamroom Community e Perfierica Konnection.


Spot

Spot

Spot