Gli eventi di Natale del Meet Eventi

La grande musica del Meet Eventi scalda l’inverno con 5 date da non perdere.

Al Meet Eventi si preannuncia un inverno particolarmente caldo.

I motori del divertimento sono su di giri: allacciate le cinture e impostate il navigatore su via Fiumitello 3 ad Atripalda, vi aspettano cinque serate di grande spessore artistico.

17 Dicembre

Già a partire da sabato 17 dicembre 2016, quando al Meet ritorna l’appuntamento con la Serata Latina.

Si balla, tutti insieme, con in consolle DJ Tony M e DJ Eryan che apriranno la strada ai grandi ospiti internazionali: guest star della serata saranno, infatti, i Tropical Gem Dance Company, gruppo milanese che si è laureato campione del mondo di salsa a Las Vegas!

Si parte alle 22:30 con l’animazione delle scuole di ballo che hanno organizzato la serata: Anima Latina, Salsa Stress e Max&Very Dance. Bar e buffet free. (Ingresso € 20,00, prevendita € 15,00).

23 Dicembre Dislike

La seconda data da segnalare in calendario è quella del 23 dicembre.

Ormai il party di apertura alle vacanze di Natale targato Dislike è un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e non solo.

Per questo 2016, il collettivo musicale avellinese e il Meet Eventi hanno compiuto davvero una scelta in linea con l’amore per la musica e per il vinile, proponendo un giovane talento italiano come Whodamanny.

Una festa danzante al Meet Eventi di Atripalda

Artista napoletano appartenente al collettivo Early Sounds Recordings, è uno dei proprietari di Periodica Records, entrambe etichette napoletane affezionate al sound analogico tanto da farne il proprio vessillo. È un uomo senza confini di spazio e di generi: boogie, cosmic, proto house, funk, disco, jazz, elettronica. Setaccia ogni suono affascinante e poi lo elabora, lo snerva, lo decifra e lo rende proprio.

Gli seguirà in consolle il fondatore di Dislike Fabio Grillo, che nei suoi set ha un unico punto fermo: il vinile.

Il suo è un suono che parla all’old school senza ancorarsi a generi e preconcetti.

Il sottile legame tra futuro e passato nella musica va interpretato e lui sa bene come farlo (Info e prevendita: Meet eventi 0825622680).

Capodanno al meet

Le grandi serate targate Meet Eventi continueranno il 31 dicembre, con un super veglione di Capodanno da non perdere.

A far ballare il popolo della notte per salutare l’arrivo del 2017 Vinyl Gianpy e la Dr. Jazz&Dirty Bucks Swing Band.

Il nuovo anno al Meet Eventi inizia nel segno della continuità e della buona musica.

La Festa della befana

Il 5 gennaio, stay tuned: è in arrivo una Befana ricca di sorprese e divertimento.

Il 7 gennaio, invece, sarà una serata di festa.

Il Meet Eventi celebra i 20 anni di attività di uno dei più longevi e talentuosi gruppi irpini: gli Amon Ra presentano Ombre, il nuovo concept album che sarà in distribuzione durante la serata, organizzata in collaborazione con Jamroom Community e Perfierica Konnection.