Auto e Motori

La nuova Ford Fiesta in anteprima alla Blu Center di Mercogliano

Più tecnologica che mai, design ultra moderno e con un’ampia scelta di personalizzazioni: scopri la Nuova #FordFiesta alla Concessionaria Blu center di Mercogliano (Avellino)

L’estate 2017 porterà in dote una grande novità in fatto di automobili.

Dopo aver tagliato il nastro delle 40 primavere, infatti, a settembre irromperà,ufficialmente, sul mercato uno dei modelli storici della Ford, giunto ormai alla settima generazione: la Nuova Ford Fiesta.

La vettura regina del segmento B si presenterà al pubblico sotto una veste rinnovata nella forma e nella dotazione, con almeno sei varianti pronte a rispondere alle esigenze di target diversi negli stili ma accomunati dalla ricerca della qualità e della sicurezza targati Ford.

Tutte le versioni della nuova Ford Fiesta.

Ad Avellino, la concessionaria Blue Center è già a lavoro per alzare il velo su un modello che promette di rivoluzionare uno tra i segmenti di mercato più appetiti, con le sue versioni Plus, Titanium, ST-Line, Vignale e la Active, che scenderà in strada più avanti e strizza l’occhio al mondo dei crossover.

Senza dimenticare, naturalmente, la tre porte.

Rispetto alla precedente versione la nuova Ford Fiesta si presenta più imponente, pur non discostandosi molto nello stile, con una calandra più ampia ed una maggiore lunghezza, che la porta a superare i 4 metri e, di conseguenza, migliora la vita di bordo.

L’equipaggiamento della nuova Ford Fiesta.

Per rendersene conto, basta accomodarsi nell’abitacolo per scoprire l’innovazione che caratterizza la nuova Ford Fiesta, a partire dal maxi display centrale da 8 pollici (ma nelle versioni di lancio sarà di 6,5) e dal sistema multimediale e a comandi vocali che si integra, attraverso specifiche tecnologie, a qualsiasi modello di smartphone.

Tecnologia è anche la parola d’ordine in tema di sicurezza, con 2 telecamere, 3 radar e 12 sensori a ultrasuoni in grado di osservare ciò che accade intorno all’auto per un raggio superiore ai cento metri.

La nuova Ford Fiesta da Blu Center Avellino.

La nuova Ford Fiesta è già visionabile, in anteprima, presso la concessionaria di Torrette di Mercogliano Blu Center.

Basta chiamare o recarsi in sede per prenotare un test drive ed immergersi nel mondo della nuova tecnologia applicata alla Ford Fiesta.


Spot

Spot

Spot