La storica promozione del Benevento in serie B racchiusa nelle 48 pagine di una rivista da sfogliare e poi tenere gelosamente custodita per rievocare una stagione indimenticabile.
Nell’elegante prodotto editoriale realizzato dall’agenzia giornalistica Lps diretta da Leondino Pescatore c’è il racconto delle partite del Benevento, le statistiche, i protagonisti, la società, lo staff tecnico, la storia del club sannita, lo splendido album fotografico di Arturo Russo con la festa promozione, i volti del protagonisti, dei tifosi e tantissimo altro.
Tutto questo è “Il Giallorosso – speciale promozione”, in distribuzione nelle edicole di Benevento e provincia offerta ai tifosi sanniti al costo di solo 1,90 euro.
Una pubblicazione unica, uno strumento sicuramente utile per ripercorrere le tappe di una stagione da ricordare.
“Il giallorosso” racconta di una stagione iniziata in sordina, poi divenuta esaltante, conclusa con il salto di categoria atteso da anni, per approdare per la prima volta tra i cadetti.
Quanti vivono lontano dal Sannio e volessero ricevere una copia della rivista, potranno indirizzare la richiesta a [email protected]