Decolaser, il Laser a Diodo 808 per l’epilazione firmato Decomedical.

Sei alla ricerca di un laser a diodo 808 per il tuo centro estetico? Scopri Decolaser di Decomedical, alta tecnologia italiana per le estetiste.

Adv
Condividi

Wellness e tecnologia, meglio se made in Italy. In fondo, si tratta di due campi, quello della bellezza e della ricerca applicata, che da sempre vedono le aziende italiane avere una marcia in più.

Tra queste, un ruolo di primo piano sul mercato, lo ha conquistato Decomedical, una realtà imprenditoriale che produce macchine per l’estetica sin dal lontano 1967.

E che ha fatto del know how e dell’evoluzione dei sistemi tecnologici il suo principale punto di forza.

Adv

Al punto che, oggi, i suoi prodotti sono presenti nei centri estetici di tutti e cinque i continenti.

Un caso su tutti: quello del laser a diodo 808, efficace per una rapida epilazione.

Decomedical produce il suo Laser 808 a diodo da oltre venti anni.

Un prodotto che nasce nei laboratori di San Mango Piemonte, dove lo staff ricerca e sviluppo aziendale quotidianamente effettua test per l’implementazione e l’arricchimento di uno dei prodotti più ricercati da centri estetici e professioniste dell’estetica.

Adv

Sia per gli ottimi risultati che il laser a diodo 808, prodotto in Italia, assicura in termini di epilazione che per la facilità d’uso e di manutenzione.

Aspetti, questi ultimi, da non trascurare quando si ha a che fare con prodotti tecnologici dal cui uso dipendono fette di mercato…altrui.

Assicurare risultati efficaci, infatti, significa per Decomedical non solo soddisfare i propri clienti ma anche vedere soddisfatti i clienti dei clienti. Un particolare non trascurabile in un’ottica di fidelizzazione che è uno degli obiettivi che l’azienda campana cerca di perseguire da sempre.

Decolaser adotta una tecnologia che emette una luce laser a 808nm: in pratica si tratta di un sistema di estrema precisione che consente di colpire il bulbo pilifero in modo da assicurare un’epilazione progressivamente definitiva.

Il Laser a Diodo 808 prodotto da Decomedical

Tra i punti di forza del laser a diodo prodotto in Italia da Decomedical, che fa si che sempre più centri estetici decidano di utilizzarlo, oltre all’efficacia della sua azione, vanno annoverati sia il tablet con collegamento Bluetooth che ne agevola la gestione ed i comandi anche a distanza, sia il sistema di raffreddamento che ne preserva il diodo, assicurando una maggiore durata alla macchina.

Adv
Adv
Pubblicato da
Redazione online