fbpx
Spettacoli

Laura Pausini: a novembre esce l’inedito CD+DVD Live.

Dopo il colossale “Inedito Tour 2011-2012” e la recente notizia della sua gravidanza che la terrà per un pò lontana dalle scene (come da lei stesso dichiarato), la futura mamma Laura Pausini non fa sentire la sua mancanza. Il 27 novembre 2012 esce infatti l’Inedito CD + DVD Live, il nuovo progetto live a un anno dall’uscita dell’ultimo album e a tre anni da Laura Live. I fan della cantante romagnola potranno rivivere le emozioni del tour grazie al materiale video girato durante le date che hanno registrato il sold out in tutte le città del mondo. Fan che stanno crescendo sempre più, basti pensare che la pagina Facebook della Pausini ha superato quota 2 milioni di “Mi piace”.

Oltre al cd, ci saranno fotografie, video, brani live e il dvd che contiene i 16 brani registrati durante il tour mondiale. Per la gioia dei suoi sostenitori più affezionati, non mancheranno contenuti provenienti dal dietro le quinte e i videoclip dell’artista. Lo staff di Laura Pausini ha inoltre ufficializzato su Facebook la copertina del lavoro in uscita: “La cover è realizzata giocando con l’immagine della copertina originale di INEDITO uscito a novembre 2011 ma con nuovi colori e le immagini LIVE del palco disegnato da Mark Fisher e le luci di Patrick Woodroffe“.

Laura Pausini, oltre l’Italia, non dimentica però nemmeno i paesi latini nei quali riceve da sempre grandissimi consensi, motivo per cui ha previsto anche una versione in spagnolo dell’album. Esce inoltre il 30 ottobre in Spagna il singolo “Las Cosas Que No Me Espero” feat. Carlos Baute.

Claudia Mercaldo

Claudia Mercaldo

Giornalista pubblicista, laureata in scienze della comunicazione presso l'Università di Torino, collabora da diversi anni con Agendaonline.it

Spot

Spot

Spot

Share via