Attualità

Le 7 offerte di Tecnocasa per Cambiare Casa ad Avellino.

Tra le proposte dell’agenzia immobiliare Tecnocasa di Corso Vittorio Emanuele ad Avellino per il mese di gennaio 2016 ci sono soluzioni ideali per tante diverse esigenze: dal bilocale da investimento alla villa singola con giardino. Ecco le proposte top del periodo.

Sono sempre di più le persone interessate a investire i propri risparmi nell’acquisto di un immobile. E ad Avellino, l’agenzia Tecnocasa di Luigi Chiusano lavora quotidianamente accanto al cliente per offrire le soluzioni più idonee alle specifiche esigenze sia economiche sia pratiche. Per questo anche questa volta ci mostra alcune delle proposte più interessanti del periodo per chi ha intenzione di acquistare casa per investire i propri soldi, ma anche per chi ha la necessità di trovare una nuova collocazione.

  1. Iniziamo con un bilocale centrale in via Derna, ottimo per effettuare un investimento, composto da ingresso in disimpegno, soggiorno, cucina, camera da letto e bagno. Comprensivo di sottotetto al prezzo di 72.000 euro.
  2. Una soluzione ideale per le giovani coppie, invece, è un appartamento in via Festa al piano rialzato di 65 mq, con ingresso in disimpegno, salone con cucina a vista e veranda, due camere e bagno, con cantina di 10 mq, ristrutturato, la cui richiesta ammonta a 79.000 euro.
  3. Nello scenario del centro storico di Valle, invece, ubicato in un fabbricato ristrutturato nel 2010 in piccolo condominio, al secondo piano senza ascensore con posto auto coperto, troviamo un appartamento accogliente, luminoso e termoautonomo. Si compone di ingresso in disimpegno, soggiorno con angolo cottura, due camere e bagno ed è una soluzione perfetta sia per investimento sia per giovani coppie. La richiesta è di 100.000 euro.
  4. Per chi invece cerca un’ampia metratura al centro città, in Largo Mario Malzoni, c’è un appartamento al primo piano senza ascensore di 115 mq con ingresso in disimpegno, studiolo, salone, cucina, tre camere da letto, bagno e ripostiglio. A completare il tutto, box auto di circa 13 mq e sottotetto per una richiesta di 157.000 euro.
  5. Nella stessa area troviamo un’altra soluzione per chi ama la tranquillità, ma non vuole rinunciare alle comodità del centro. Al quarto piano con ascensore, 110 mq, ingresso in disimpegno, salone ampio, cucina, ripostiglio/lavanderia, tre camere da letto e bagno, con cantina e posto auto sia interno sia esterno a rotazione, l’appartamento è da ristrutturare e la richiesta è di 190.000 euro.
  6. In via Moscati, ancora, per chi può contare su una maggiore disponibilità economica, appartamento al quinto piano con ascensore di 140 mq con ingresso in disimpegno, salone doppio con camino, soggiorno, cucina abitabile, lavanderia, tre camere da letto e due bagni, comprensivo di box auto doppio e sottotetto in vendita a 325.000 euro.
  7. Infine, per chi cerca una villa singola, in Contrada Pennini se ne offre in vendita una molto ampia di 220 mq su due livelli: piano terra con disimpegno, salone doppio, camera pranzo, cucina, bagno (lav e rip), primo piano con tre camere e due bagni (di cui uno in camera), e con box e giardino di circa 6000 mq al costo di 375.000 euro.

Per saperne di più, per consulenze e informazioni sugli appartamenti in vendita o in fitto ad Avellino e provincia: Tecnocasa Corso Vittorio Emanuele ad Avellino, nei pressi della villa comunale, telefono 0825 38042


Spot

Spot

Spot