Home » Cucina e Gastronomia » Le migliori pasticcerie di Avellino e provincia.
Cucina e Gastronomia

Le migliori pasticcerie di Avellino e provincia.

Tra tradizione e innovazione, le pasticcerie mantengono inalterato il loro appeal.In Irpinia sono tante quelle che negli anni sono diventate cult.

Bar Grand Hotel Irpinia a Mercogliano

Non può bastare la posizione strategica, all’uscita del casello autostradale di Avellino Ovest, a giustificare il crescente successo della pasticceria del bar del Grand Hotel Irpinia.

Ed in effetti basta assaggiare uno dei mignon appena usciti dal laboratorio per agguantarne immediatamente un altro ed andare avanti ad libitum. Così come da non perdere è la brioche ripiena di gelato.

I Santi a Mercogliano

Una pasticceria all’avanguardia per una firma d’eccezione della ristorazione irpina. Il Caffè dei Santi, al Viale San Modestino di Mercogliano, conferma anche con i dessert la fama che si è conquistata in tema di gastronomia.

Una vera esplosione di gusto e di fantasia per la pasticceria della famiglia Grieco.

Pasticceria Clicquot ad Atripalda

In Piazza Umberto ad Atripalda è un punto di riferimento non solo per gli abitanti della cittadina del Sabato. La pasticceria Clicquot è uno di quei posti vietati a chi soffre di diabete. Da provare assolutamente il babà ed il cannolo siciliano.


Condividi sui social: