fbpx
Arena di Verona
Un cartelllone sempre ricco di opere e concerti
Spettacoli

Luciano Ligabue in concerto all’Arena di Verona.

Grandi nomi in concerto all’Arena di Verona: sul palco sale Eros Ramazzotti e poi a seguire Luciano Ligabue, Gianni Morandi e per finire iModà



Il programma autunnale dell’Arena di Verona si colora di mille sfumature musicali. Sono attesi alcuni dei grandi protagonisti della canzone italiana a partire da Franco Battiato che si è già esibito qualche giorno fa con Antony and the Johnsons dando voce al loro repertorio ricco di emozioni.

Dopo Eros Ramazzotti che ha calcato il prestigioso palcoscenico per la tappa veronese del “NOI World Tour 2013”, ora tocca a Luciano Ligabue a infiammare l’Arena di Verona nelle date del 16, 17, 19, 20, 22 e 23 settembre.

Già sold out le sei date, unici appuntamenti live in Italia del 2013 per il cantante emiliano, che si esibirà accompagnato dalla sua band e dall’Orchestra dell’Arena di Verona.

Ligabue torna nell’Anfiteatro con una novità: i fortunati che hanno acquistato i tagliandi per una delle date potranno ascoltare alcuni brani arrangiati per la prima volta per orchestra.

Per tutti gli altri, resta l’attesa per il nuovo disco di inediti che dovrebbe uscire a novembre.

A ottobre sarà invece Gianni Morandi a esibirsi nell’Arena veronese, con i concerti del 7 e dell’8, accompagnato dalla band e, per la prima volta nella sua storia artistica, da 100 giovani musicisti d’orchestra.

Chiudono il programma di concerti live i Modà con il “Gioia Tour” che, dopo il rapido sold out della data del 10 ottobre, ha visto aggiungere quella del 9 ottobre.

Spot

Spot

Spot