Home » Costume e Società » Made in Sud – Fatima Trotta si Sposa in Segreto in Irpinia.
Fatima Trotta a Made in Sud
Fatima Trotta a Made in Sud
Costume e Società Prima Pagina

Made in Sud – Fatima Trotta si Sposa in Segreto in Irpinia.

In Irpinia, la notizia corre di bocca in bocca: Fatima Trotta, la bella e brillante conduttrice di made in Sud, festeggerà il suo matrimonio in un' esclusiva villa privata situata tra Mercogliano e Monteforte Irpino. 

Fatima Trotta, dopo aver sigillato il suo amore con Luigi De Falco con la promessa di matrimonio, ora si accinge a compiere il grande passo: sta per convolare a nozze.

Fatima e Luigi hanno scelto Mercogliano, in provincia di Avellino, come location per celebrare il giorno più importante della loro vita.

Amici e parenti sono stati, infatti, convocati in Irpinia presso il Comune di Mercogliano dove si terrà il rito civile.

Il Municipio e la location scelta per il pranzo nuziale saranno blindatissimi, visto il numero di VIP che sono stati invitati alla cerimonia.

Non trapelano altre indiscrezioni se non che il catering prescelto è di un noto ristorante di Mercogliano.

Fatima Trotta è una ventinovenne attrice napoletana che non ha mai mollato davanti alle iniziali difficoltà della sua carriera che è stata costellata da tanta gavetta.

La sua tenacia l’ha portata a vincere il programma Tv “I raccomandati”, in onda su Rai Due, nel nel 2005.

Successivamente, Fatima è stata attrice per otto puntate nella nota fiction Un posto al sole su RAI3 nel 2006.

Risale al 2008 il suo arrivo a Made in SUD, in onda a quel tempo su Sky Comedy Central fino al 2012.

Poi il gran salto dello show su RAI 2, dove sta riscuotendo un enorme successo.

Fatima nel 2015, è stata anche protagonista nel ruolo della baby sitter Martina nella fiction TV  “I misteri di Laura”, regia di Alberto Ferrari – in onda su Canale 5.

Diverse anche le sue apparizioni al cinema, dove ha debuttato nel 2006 con il regista irpino Giambattista Assanti nel film “Ultima Stella”; con lo stesso regista ha girato nel 2007 anche “Le lacrime amare di Porto Marghera.

La sua carriera cinematografica è proseguita con ” 10 regole per fare innamorare”, regia di Cristiano Bortone (2012), “All’ultima spiaggia”, regia di Gianluca Ansanelli (2012), “Colpi di fortuna”, regia di Neri Parenti (2013), “Andiamo a quel paese”, regia di Ficarra e Picone (2014), “Matrimonio al sud”, regia di Paolo Costella (2015).


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot