Home » Archivio » Rainbow MagicLand: continua il successo del parco dei divertimenti di Roma.
Il Rainbow MagicLand di Valmontone
Archivio Senza categoria

Rainbow MagicLand: continua il successo del parco dei divertimenti di Roma.

A due passi da Roma, Rainbow MagicLand, il parco dei divertimenti che fa sognare i bambini e manda in estasi gli adulti.

Un’estate a tutto svago, quella che propone il Rainbow MagicLand di Valmontone, il parco divertimenti a due passi da Roma e dall’outlet Fashion District di Valmontone , che offre 36 attrazioni diverse e 10 spettacoli ogni giorno.

Aperto tutti i giorni, dalle 10 alle 23, è soprattutto nel fine settimana che il MagicLand di Valmontone viene preso letteralmente d’assalto da migliaia di visitatori provenienti da tutto il centro sud d’Italia nonché dai turisti stranieri in visita alla città eterna.

Ampi spazi, la possibilità di parcheggiare comodamente l’automobile a pochi metri dall’ingresso e costi decisamente abbordabili (il biglietto d’ingresso intero costa 35 euro, 28 euro il ridotto per i bambini fino a 10 anni e gli over 65) fanno del parco romano la vera novità del divertimento dell’estate 2012.

Dal Planetario alle intramontabili montagne russe, dal castello delle Winx ai misteriosi viaggi in 5d, dall’isola volante al magico castello di Houdini, dall’olandese volante alle divertentissime rapide acquatiche.

E ancora: il mito dei gladiatori, le evoluzioni degli stuntmen, gli spettacoli teatrali per adulti e per bambini. Sono solo alcune delle innumerevoli attrazioni che ogni giorno animano la vita del villaggio di Valmontone, il cui successo è stato decretato dal pubblico, particolarmente attratto non solo dalla possibilità di svago ma anche dalla qualità dei servizi presenti all’interno del parco.

Bar, ristoranti, negozi, aree pic nic fanno del Rainbow MagicLand di Valmontone il luogo ideale in cui trascorrere una giornata insolita, all’insegna del divertimento.

Offerte Rainbow MagicLand

Particolarmente intriganti, poi, appaiono le promozioni per chi decide di soggiornare in uno degli hotel di Fiuggi, Latina, Roma, Ferentino convenzionati con il parco dei divertimenti.

Una notte in hotel più due ingressi al parco, infatti, viene offerta a soli 45 euro, una proposta davvero vantaggiosa se si considera che 35 euro è il costo del biglietto per accedere al parco.

Sul sito internet della struttura è possibile scoprire l’elenco degli hotel della zona che aderiscono all’iniziativa.


Condividi sui social: