fbpx
Marco Mengoni
Marco Mengoni
Spettacoli

Marco Mengoni Tour: ad Eboli l’unico concerto in Campania.

Sarà il PalaSele di Eboli ad ospitare, il prossimo 17 maggio 2016, l’unica data campana del tour del cantautore Marco Mengoni, da pochi giorni in classifica con il suo ultimo album di inediti, “Le cose che non ho”.

Per il 2016, il Mengoni Tour si preannuncia come uno dei principali eventi nel panorama della musica leggera italiana.

La prevendita, per tutte le tappe del tour, va a gonfie vele al punto che sono già state raddoppiate alcune date, come quelle in programma a Milano, Roma e Verona.

Per l’artista di Ronciglione si prevede un altro anno ricco di successi, sulla scia di quanto accaduto sinora nella sua carriera che ha vissuto il momento di svolta nel 2009, con la vittoria alla terza edizione del talent show X Factor.

Da allora, per Marco Mengoni, una lunga serie di soddisfazioni professionali, culminate con la vittoria al Festival di Sanremo nel 2013, il titolo di Miglior cantante italiano ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards di Los Angeles nel 2014 e l’assegnazione del Best European Act agli MTV Europe Music Awards nel 2015.

L’esibizione di Mengoni al PalaSele di Eboli sarà un’occasione unica per i tanti fan che il cantautore annovera non solo in Campania ma in tutto il meridione, considerando che per il momento, quella di Eboli del 17 maggio 2016 è la tappa più a sud del tour (se si esclude quella in programma in Sicilia ad Acireale), che sarà incentrato sui nuovi brani contenuti in “Le cose che non ho”, il suo ultimo lavoro discografico, che si compone di undici tracce (per due delle quali c’è stata anche la collaborazione di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro), e che costituisce la seconda parte di un progetto discografico avviato dal Re Matto ad inizio 2015, con l’album “Ti ho voluto bene veramente”.

Biglietti Marco Mengoni al Palasele di Eboli.

Per chi volesse raggiungere il Palasele da Avellino con una comoda offerta di Viaggio comprensiva di “Trasporto in Pullman – Biglietto – Assicurazione RC ” segnaliamo il pacchetto al costo di € 58 organizzato dall’Agenzia di Viaggi Bartolini Turismo. Per informazioni chiama il numero 0825 26416.

Le date del Tour di Mengoni in Italia.

Il Mengoni Tour 2016 prenderà il via il 28 aprile al Pala Alpitour di Torino, per poi proseguire a Padova (30 aprile), Bologna (1 maggio), Firenze (3 maggio), Genova (4 maggio), Milano (6 e 7 maggio), Perugia (10 maggio), Roma (12 e 13 maggio), Acireale (15 maggio), Eboli (17 maggio), Livorno (19 maggio) e Verona (21 maggio).

Spot

Spot

Spot