fbpx
Spettacoli

Maria De Filippi prepara le novità 2012 per C’è posta per te, Uomini e Donne e Amici 12.

L’abbiamo vista in vacanza con il figlio diciottenne, immortalati in esclusiva dal settimanale Gente ad Ansedonia (Gr), mentre si concede un po’ di relax in vista dei prossimi impegni autunnali. Maria De Filippi ricarica le pile al sole prima di ricominciare le nuove avventure dei fortunati programmi di Canale 5: C’è posta per te, Uomini e Donne e Amici 12.

Novità ed anticipazioni C’è posta per te

Già a settembre sono previste le prime messe in onda di C’è posta per te. Il programma, che anche quest’anno si contenderà il primato con Ti lascio una canzone di Antonella Clerici, mirerà sulla presenza di ospiti italiani e stranieri tanto amati dal grande pubblico. Secondo rumors, le prime puntate potrebbero ospitare l’attore Gabriel Garko e l’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero.

Novità ed anticipazioni Uomini e Donne

Sulla trasmissione Uomini e donne si è detto tanto, ma tutto è ancora avvolto dal mistero. La notizia più insistente che sta circolando in rete è che un discografico, ex giudice di Italia’s got talent, dovrebbe prendere parte al programma, salendo sul trono “over”. Bisognerà ancora attendere settembre per avere notizie più dettagliate.

Novità ed anticipazioni Amici 12

Amici 12, infine, il talent show che con i suoi casting sta facendo cantare e ballare tutt’Italia, riprenderà il 24 novembre con una serie di novità, prima tra tutte la new entry di Roberto Vecchioni tra i professori della scuola, scaturita dalla volontà della De Filippi di conferire un’impronta più culturale al programma.

Sulla partecipazione nelle vesti di tutor delle ex trionfatrici Alessandra Amoroso ed Emma Marrone ancora nessuna conferma.

Se sei interessato ai casting di queste trasmissioni leggi qui

Claudia Mercaldo

Claudia Mercaldo

Giornalista pubblicista, laureata in scienze della comunicazione presso l'Università di Torino, collabora da diversi anni con Agendaonline.it

Spot

Spot

Spot

Share via