Archivio Senza categoria

Marinella e Sun68,tra i must di Orlando Concept Store ad Avellino

Vetrine in continua evoluzione creativa, un’ampia gamma di prodotti proposti alla propria clientela, novità e sorprese: la stagione calda di Orlando Concept Store ad Avellino profuma di eleganza e si tinge di mille sfumature.

E’ la somma di piccoli particolari che fa l’uomo elegante”. Questo amava ripetere nei primi anni del Novecento don Eugenio Marinella, proprietario di una piccola bottega di cravatte sulla Riviera di Chiaia. Quella che poi sarebbe diventata un punto di riferimento a livello internazionale in fatto di accessori di stile: anche con i suoi profumi. E Orlando Concept Store sposa questa filosofia e ospita nel suo spazio espositivo le fragranze della nota casa napoletana.

Esperienza visiva ma anche olfattiva: <<Il nostro è propriamente un Concept Store, inteso come esercizio esplorativo attraverso una pluralità di prodotti esposti: eterogeneità e suggestioni sono gli elementi predominanti – ci spiega Orlando Iandolo, proprietario della boutique avellinese. – Per questo motivo amiamo creare vetrine sempre nuove e tematiche e scegliamo con attenzione gli articoli da proporre ai nostri clienti. Tra questi i profumi di Marinella sono un must, sinonimo di esclusività e di raffinatezza. Abbiamo una varietà di scelta, per accontentare ogni naso>>.

Dal 1997 Marinella è presente sul mercato con i suoi profumi, dolci e intense note olfattive che valicano i confini nazionali per esportare il marchio made in Italy nel mondo.

Fragranze per uomo e donna, dai nomi evocativi e dai mix originali.

Ma Orlando Concept Store è anche e soprattutto abbigliamento.

Girando tra le interessanti novità S/S 2013 troviamo la linea uomo/donna di Sun68 con il suo “no-logo” fortemente simbolico ΔX, il delta e la x, la costante e il differenziale.

Una selezione di capi che si rivolge a una clientela che non ama i look preconfezionati ma che, invece, si diverte a reinventarsi di volta in volta dando libero sfogo alla propria creatività.

<<Uno stile casual ma che allo stesso tempo presta particolare attenzione alla selezione dei tessuti e cura stupendamente i dettagli. – precisa Orlando – Capi che comunicano e che esortano alla libertà di espressione, con cromie davvero stupefacenti>>.