fbpx
Mario Biondi
Mario Biondi di nuovo in concerto in Italia
Spettacoli

Mario Biondi in concerto a Roma,Milano,Bologna,Napoli e Firenze

Dopo il successo del tour estivo continuano le date dei live di Mario Biondi, protagonista di una serie di concerti nei mesi di novembre e dicembre nei teatri delle principali città italiane.

Anche per gli appuntamenti invernali l’artista siciliano propone i suoi più grandi successi, compresi i brani dell’ultimo lavoro “Sun”, disco d’oro in Italia e pubblicato in Giappone e negli Stati Uniti d’America oltre che in tutt’Europa. Sarà “The Italian Jazz Players”, la storica band dell’artista composta da ben undici elementi, ad accompagnare Biondi nei suoi impegni in giro per la Penisola.

Si inizia con la data di Roma del 24 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica. Le altre tappe di novembre sono quella di Napoli il 26 al Teatro Augusteo, quella di Sanremo (Im) presso il Teatro Ariston venerdì 29 e ancora quella al Teatro di Brescia il 30.

Il mese di dicembre si apre con la data di Varese il 2 al Teatro Che Banca per proseguire con Firenze, Teatro Verdi, il 3, Parma, Teatro Regio, il 5, Torino, Teatro Colosseo, il 10 e infine Milano, Teatro degli Arcimboldi, il 13 e Bologna, Teatro Europauditorium, lunedì 16.

L’artista catanese, universalmente apprezzato per la sua voce tagliente e per il sound ricercato ed elegante, porta in scena alcuni dei pezzi che ne hanno consacrato l’entrata nell’Olimpo della musica black “made in Italy” come “This is What You are”, “Be Lonely”, “My girl”. Mario Biondi può vantare ben sei album all’attivo in sette anni di attività.

Spot

Spot

Spot