Home » Attualità » Massimo Moschella: ecco i gioielli per l’Estate
Stroili Gioielli
Un gioiello per l'Estate ? Stroili.
Attualità Shopping

Massimo Moschella: ecco i gioielli per l’Estate

Le ultime novità in fatto di gioielli? L’imperativo di questa stagione sono le dimensioni maxi. Unite ai colori rappresentano il mix perfetto per scegliere e indossare con un successo assicurato tutti gli accessori del proprio abbigliamento, che siano essi importanti articoli di gioielleria oppure pratici bijoux da cambiare in ogni occasione.

Sulla scia delle passerelle di Milano Moda Donna, i gioielli per la nuova stagione sono rappresentati da enormi pendenti, orecchini e bracciali formato maxi che illuminano e arricchiscono senza dubbio gli outfit di ogni donna.

<<In estate la donna si veste meno e compensa indossando accessori più grandi>> – commenta Massimo Moschella, proprietario insieme al fratello Giuseppe della storica Gioielleria Moschella di Avellino. <<Sono molto richiesti orecchini, collane e anelli dalle forme grandi in argento arricchiti con smalti colorati su cui spicca la tonalità verde smeraldo, estiva e briosa. Riscuote molto interesse anche la linea lanciata da Stroili dalle forme e dai colori arabeggianti, Marrakech, che propone oggetti grandi ma allo stesso tempo pieni di eleganza>>.

Ma la primavera/estate è anche il periodo dei matrimoni, quindi come dimenticare il fenomeno stagionale dei gioielli per gli sposi?

<<Stiamo assistendo a una forte richiesta di tutto ciò che si lega a questo lieto evento – continua Moschella – dalle fedi classiche in oro giallo, a quelle più ricercate e personalizzabili a proprio gusto. Immancabili i preziosi da regalare alla sposa, in oro con diamanti, da indossare nel giorno delle nozze, dalle forme delicate e raffinate>>.

Parlando invece di “fenomeni” di questo periodo, quali sono i bijoux che fanno tendenza?

<<Pandora è sempre sulla cresta dell’onda e la sua linea primavera/estate ne è la prova. Essa  mostra la bellezza di un mondo ispirato allo stile orientale dei fiori di ciliegio e alle fiabe incantate con una sempre più ricca gamma di charm, orecchini, pendenti, anelli in argento o in oro che valorizzano il lato romantico dell’universo femminile, con i quali ogni donna può raccontare la propria storia. Legati alla stagione anche i gioielli Le Bebè, uno dei regali più desiderati dalle mamme. Infine – conclude Moschella – richiestissimi i bracciali con ciondolo che rappresenta l’iniziale del proprio nome proposti da Fuococapri, ottima soluzione per regalare un bell’oggetto a costi contenuti>>.


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot