Home » Nozze » Matrimonio a Tenuta Ippocrate, un ambiente da mille e una notte.
Tenuta Ippocrate
Tenuta Ippocrate
Nozze

Matrimonio a Tenuta Ippocrate, un ambiente da mille e una notte.

A Montefredane, in provincia di Avellino, l'agriresort è un punto di riferimento per gli sposi alla ricerca di eleganza, esclusività e buona cucina.

Quando si dice: un ambiente da sogno per un giorno indimenticabile.

Basta varcare il cancello d’ingresso a Tenuta Ippocrate, l’agriresort di Montefredane in provincia di Avellino a 600 metri d’altezza, per essere catapultati in un luogo ricco di fascino, dove la lussureggiante natura fa il paio con un’architettura imponente e l’eleganza degli interni.

Tenuta Ippocrate è davvero il luogo ideale per festeggiare un matrimonio in cui nulla sarà lasciato al caso.

Dal punto più alto della struttura si gode un panorama unico, che predispone gli ospiti al clima della festa e del bello. Il giardino, con i suoi gazebo sotto i quali creare aree riservate, può ospitare cerimonie all’aperto nelle splendide giornate estive che qui durano davvero a lungo.

Le terrazze, con gli affascinanti giochi d’acqua e di luci che, specie nelle ore serali, conferiscono all’intera struttura un’atmosfera da mille e una notte, rappresentano una vera chicca di eleganza, che rendono più esclusiva la cerimonia.

E, poi, le sale interne, arredate con gusto e pronte ad accogliere gli ospiti che saranno cullati e coccolati da chi, il senso dell’accoglienza e dell’ospitalità, lo ha da sempre nel dna.

In un contesto così esclusivo, che può ospitare cerimonie anche con 200 invitati,  non da meno è la qualità della cucina, affidata alle sapienti mani della chef Antonella Iandolo, pronta a soddisfare ogni richiesta nel segno della tradizione e dell’innovazione e, soprattutto, della genuinità dei prodotti che giungono sulla tavola direttamente dagli orti e dagli allevamenti della Tenuta.

Da un’Antonella all’altra, per non tralasciare alcun particolare: la padrona di casa, Antonella Perrino, forte della sua pluriennale esperienza nel settore, saprà guidare gli sposi nella scelta più appropriata al tipo di cerimonia che si intende organizzare, curando personalmente tutti quei dettagli che, in un matrimonio, finiscono per fare la differenza.

Le splendide suite di Tenuta Ippocrate, poi, sono pronte ad ospitare gli sposi per la loro prima notte di nozze, sempre nel segno dell’eleganza e dell’esclusività.

  • Tenuta Ippocrate: Via Bosco Magliano 62/D – Località Cappella 83030 Montefredane (AV), Italy Telefono: +39 0825 672232