fbpx
meet allianz
meet allianz
Attualità

Al Meet Eventi il divertimento è Assicurato con Allianz

Al Meet di Atripalda, uno dei locali dedicati al tempo libero più gettonati nell'avellinese, il divertimento è assicurato. In tutti i sensi, con Allianz.

La struttura di Antonio Aquino ha da alcune settimane sottoscritto il suo abbonamento alla serenità, scegliendo i servizi di Allianz Avellino per prevenire ogni forma di rischio e garantire così il popolo della notte.

Il locale di via Fiumitello ad Atripalda è da alcuni anni il crocevia della musica dal vivo, dei grandi eventi e delle più esclusive feste in provicnia di Avellino.

Un luogo di incontro che ha visto aumentare la proposta per un tempo libero di qualità e, di conseguenza, il numero di persone che lo hanno eletto come meta indiscussa in cui incrociare buona musica, sapori intriganti ed ottime compagnie.

In un percorso di offerta che punti al top, il Meet Eventi non ha tralasciato, naturalmente, l’aspetto legato alla garanzia dei propri ospiti, scegliendo il marchio tedesco Allianz per la propria copertura assicurativa.

Ed Allianz, ad Avellino, risponde al nome di Loredana Schiavone, giovane assicuratrice rampolla di una storica famiglia che opera nel ramo ormai da sessant’anni e che ha sempre fatto della promozione della cultura assicurativa un punto di forza della propria offerta.

“Il 2018 sarà per noi di Allianz Avellino un anno particolarmente importante – spiega Loredana Schiavone – celebriamo infatti il sessantesimo anniversario della nascita del brand Schiavone Assicurazioni, che da alcuni anni ha legato il proprio nome a quello del colosso tedesco Allianz. Ci apprestiamo a celebrare questo traguardo forti del consenso raccolto e con l’obiettivo di proseguire lungo quel solco tracciato da mio padre Crescenzo Schiavone, un solco scavato nel segno della diffusione della cultura assicurativa”.

Cultura assicurativa che per Schiavone Allianz Avellino significa innanzitutto creare le condizioni affinché i rischi vengano limitati.

In ogni ambito della vita quotidiana. Anche nel tempo libero.

“Il divertimento non sarebbe veramente tale se non fosse vissuto con la garanzia della sicurezza. Ecco perchè per noi di Allianz Avellino – assicura Loredana Schiavone – non c’è polizza, specie nel settore dei locali destinati al tempo libero, che non sia preceduta da una forte campagna di prevenzione, che metta al riparo da possibili rischi chi frequenta determinati luoghi e, di conseguenza, lo stesso gestore”.

Il Meet Eventi di Atripalda va ad arricchire il già vasto bouquet di aziende irpine che si sono affidate alla serietà di Allianz Avellino.

“Gli abbonati alla serenità crescono. Con loro – conclude Loredana Schiavone – ci prepariamo a vivere un nuovo anno ricco di successi. E di sorprese che accompagneranno il nostro anniversario”.

  • Agenzia Allianz Avellino via Circumvallazione (Galleria Ciardiello) Avellino -Telefono 0825 36081 – Pagina facebook – Sito web

Spot

Spot

Spot