fbpx
Meeting del mare 2012 J-Ax in concerto a Marina di Camerota
Archivio

Meeting del Mare 2012: a Marina di Camerota musica di qualità.

Il Meeting del mare apre la stagione balneare a tutto Rock MCR, Teatro degli orrori e chiusura affidata a J-AX

A Marina di Camerota, il primo week end di giugno, si rinnova l’appuntamento con la musica di qualità. Quest’anno il Meeting del Mare cala un tris di tutto rispetto, si parte con i Modena City Ramblers venerdì 1 giugno 2012, sabato, invece, sul palco allestito a ridosso del porto ci saranno Il teatro degli orrori e la chiusura di domenica 3 giugno è affidata all’inarrestabile j-Ax. Le prime due serate saranno arricchite dal dj set finale per chi vuol fare notte a ballare sul fronte del porto.

Con un po’ di ritardo rispetto agli anni precedenti, arriva anche per il 2012, il Meeting del Mare di Marina di Camerota, la splendida cittadina del basso cilento, perla del Tirreno centro meridionale.

La kermesse musicale dedicata quest’anno si terrà i primi tre giorni di giugno. La data tardiva sarà una buona occasione, per molti, per inaugurare la stagione balneare.

Lo scorso anno il Meeting propose Caparezza, Mannarino e Africa Unite, nel 2010 fu la volta dei Baustelle.

Al di là di quale sarà il programma, e le presenze musicali, il meeting anche quest’anno, richiamera migliaia di giovani sulle coste più belle del Cilento, da Marina di Camerota a Palinuro.

Il tema del meeting di quest’anno sarà: “Respiro”. Il Meeting del mare, infatti, oltre a proporre una lunga serie di concerti, con il palco allestito tra il campo sportivo di Marina di Camerota e l’arenile, si arricchisce con mostre ed installazioni multimediali, destinate ad un pubblico giovane.

Spot

Spot

Spot