Il negozio di abbigliamento uomo donna “Mega Store” di Attilio Simonte e sua moglie Antonella ha inaugurato la sua nuova sede ad Avellino.
Con il taglio del nastro e la benedizione da parte del parroco, in una folla entusiasta di amici, parenti e affezionati clienti, il Mega Store ha inaugurato nella giornata di sabato 24 febbraio la sua nuova sede ad Avellino.
La storica attività commerciale, che per oltre vent’anni ha trovato spazio nella sede di via Nazionale di Mercogliano, si è rifatta il look trasferendosi in centro città, in Piazza Alfredo de Marsico 18, a pochi passi dal tribunale. Un modo per venire incontro alle richieste dei suoi clienti che ora potranno fare il loro shopping comodamente nel cuore commerciale del capoluogo irpino.
Tanto l’affetto che ha investito il titolare, Attilio Simonte, e sua moglie Antonella, i pilastri di una realtà commerciale da sempre apprezzata per una moda di elevata qualità a prezzi molto convenienti.
Da ieri è possibile trovare presso il Mega Store di Avellino tutta la nuova collezione primavera-estate per uomo e per donna, con i più prestigiosi marchi presenti sul mercato e più amati da un pubblico che ama vestire bene con un occhio sempre attento al prezzo.
Convenienza e qualità, per un outfit completo che va dagli abiti da cerimonia per lui e per lei a uno stile più quotidiano e casual. Non manca anche una selezione molto accurata di accessori, ideali per completare il look con quel tocco di brio e attenzione al dettaglio.
È cambiata la location, ma resta assolutamente invariata la filosofia che da sempre contraddistingue l’operato di Attilio e Antonella.
“Il nostro desiderio è come sempre la soddisfazione del cliente, che potrà sempre vederci come un punto di riferimento di fiducia per la scelta di capi di marchi molto importanti che riusciamo a offrire a prezzi molto competitivi”, spiegano.
“Nella tradizione di famiglia, iniziata da mio nonno Attilio e proseguita poi con mio padre Mario, da noi sarà sempre possibile trovare la convenienza oltre a una selezione sempre attenta circa le ultime tendenze, senza tralasciare i grandi classici senza tempo. Sono felice di trasferire in città un’attività che ha sempre offerto ai nostri clienti soddisfazione, stile e risparmio e ringrazio di cuore quanti hanno partecipato all’inaugurazione rendendo ancora più speciale una giornata di festa per la nostra attività e per la nostra famiglia” aggiunge Attilio Simonte, visibilmente emozionato nel raccontare di questo memorabile passo.
Circondati dall’affetto di familiari, amici, clienti di vecchia data e curiosi, Attilio e Antonella hanno dato il via a un nuovo viaggio, pronti ad accogliere il pubblico nel Mega Store in Piazza Alfredo de Marsico, 18 ad Avellino da lunedì a sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.