fbpx
Salute e Benessere

Mese della prevenzione dentale da Dental Clinic a Salerno

Il ritorno dalla vacanze estive, si sa, rappresenta sempre il momento in cui si torna a guardare in faccia alla realtà, con i suoi problemi e qualche preoccupazione, ma anche con le opportunità che di volta in volta si presentano cercando di coglierle al volo.

Passato lo “stress da rientro”, superate le ansie legate alla ripresa dell’attività lavorativa e di quella domestica, è tempo di pensare a se stessi e alla propria salute, in maniera tale da incominciare con il piede giusto un nuovo anno.

E se in estate ognuno si è riservato qualche “piccolo peccato”, un’esagerazione di troppo, avvolti da un vortice di spensieratezza e leggerezza, da settembre si inverte il senso di marcia. E perché non iniziare dalla salute dei propri denti?

Per venire incontro alle esigenze di prevenzione largamente decantate da tutto il mondo medico, il centro specialistico Dental Clinic Italia di Salerno propone per tutto il mese di settembre una promozione che prevede visita e ortopanoramica a costo zero.

Questo per stimolare l’attenzione delle persone, a partire dai genitori di bambini ancora in tenera età, nei confronti delle fondamentali attività preventive.

Basta poco per comprendere quanti e quali possano essere i vantaggi di questo tipo di azioni, a cominciare dalla certezza che curare problemi o patologie dentali negli stadi iniziali è sia più economico sia meno doloroso e invasivo rispetto alla necessità di intervenire in situazioni ormai avanzate.

Si pensi che curare una piccola carie porta via poco tempo e pochi soldi, mentre intervenire su un problema ormai degenerato comporta numerose sedute, un iter lungo e sicuramente per questo più dispendioso.

Per non parlare della tranquillità di vedere costantemente monitorati i propri denti, scongiurando pericoli e timori, che poi si trasmettono nella tipica “paura di andare dal dentista”.

Paura che scaturisce soprattutto quando da quel lettino si manca da parecchio tempo.

Per prenotare il proprio appuntamento gratuito a settembre basta telefonare al numero verde: 800 135 844.


Spot

Spot

Spot