fbpx
Giovedì Giorgetti in vinile
Attualità

Metti un Giovedì sera ad Avellino: “Giorgetti…in Vinile”

Eleganza, enogastronomia, bella gente, atmosfera rilassata per un evento di puro piacere: è il Giovedì in Vinile da Giorgetti Studio ad Avellino.

La stagione fredda ha già iniziato a riscaldarsi con gli eventi del giovedì che si svolgono presso il raffinato showroom Giorgetti Studio nel cuore di Avellino.

Inaugurato nel mese di maggio di questo anno, l’appartamento espositivo firmato dal prestigioso brand lombardo, e frutto del minuzioso lavoro dell’azienda irpina Effelegno Arredi di Monteforte Irpino, è ormai divenuto sede eccellente di eventi all’insegna del buon gusto e dello stile.

Dopo le ottime riuscite dei precedenti appuntamenti, giovedì scorso è stata la volta dell’evento a tema dedicato alla cultura musicale legata al vinile.

Un universo sconfinato, ricco di emozioni e suggestioni, cui ha dato volume Fabio Grillo – DISLIKE, vero e proprio guru del vinile e riferimento non solo in Campania per serate all’insegna della musica di qualità “senza filtri”.

L’appuntamento, che ha visto presenti molti volti noti di Avellino, ha inoltre evidenziato altre illustri collaborazioni:

  • il catering affidato all’apprezzato ristorante atripaldese La Via delle Taverne di Francesco Pedace, fin dalla sua nascita un posto ideale per assaporare tutta la vera tradizione gastronomica partenopea nel rispetto delle antiche ricette del passato;
  • la selezione di vini invece è stata quella dell’azienda vitivinicola irpina Sertura di Giancarlo Barbieri, che con i suoi nettari d’uva ha allietato gli spiriti degli intervenuti.

Alla regia, Lino Sorrentini Comunicazione, da anni un riferimento forte nell’organizzazione di eventi di qualità, con il quale Giorgetti Studio continua a intrattenere un binomio di vero successo.

La serata, tra buona musica, appetitose creazioni gastronomiche e un ottimo calice di vino, ha rappresentato soprattutto una esemplare occasione di incontro, un invito alla convivialità in un ambiente caldo e rilassante.

Per scambiare quattro chiacchiere in un luogo di ritrovo che altro non è che un vero e proprio appartamento composto di tutti gli ambienti.

Quasi come stare a casa di amici.

Una casa molto accogliente e finemente arredata, in cui prendere spunti e apprezzarne i contenuti.

Giorgetti Studio Avellino infatti, oltre a essere un prestigioso showroom, continua a essere una location adibita a ospitare eventi che vogliono essere rappresentati con uno stile unico ed estrema raffinatezza.

[ot-gallery url=”http://www.agendaonline.it/gallery/giovedi-giorgetti-in-vinile/”]

Spot

Spot

Spot