Fashion & Lifestyle

MielePiù on line, le offerte imperdibili del Black Friday.

MielePiù,il più grande show room della Campania,lancia il suo"Black Friday"offerte esclusive on line su arredo bagno,termoidraulica e condizionamento.

Non avrà la tradizione di quello americano, ma anche in Italia, ormai da alcuni anni, il Black Friday è diventato un appuntamento fisso nell’ultimo fine settimana di novembre, quello che anticipa l’inizio dello shopping natalizio.

Ed allora, ecco le offerte, gli sconti, le promozioni per fare acquisti utili risparmiando. Le formule cambiano a seconda dei settori merceologici.

Tra le proposte più esclusive, si segnala quella lanciata da Miele Più, il più grande show room della Campania dedicato al mondo dell’edilizia, dell’impiantistica, della termoidraulica e dell’arredo bagno.

Da Atripalda, in provincia di Avellino, arriva un Black Friday che riserva occasioni incredibili. Per utenti di tutto il mondo.

Con il claim “Un tuffo in un mare di sconti”, infatti, la famiglia Miele promuove il suo Black on line, con sconti fino al 12% per chi, nei giorni compresi tra venerdì 24 e lunedì 27 novembre 2017 (fino alla mezzanotte) si collega alle pagine dedicate all’e-commerce del sito Mielepiu.com o accede allo store esclusivo di Miele Più presente su eBay, il più grande mercato globale per lo shopping on line.

In vetrina, una serie incredibile di prodotti per il bagno, dalle cabine doccia alle vasche idromassaggio, passando per tanti utili accessori.

E su eBay, il mondo scontato nei giorni del Black Friday di Miele Più offre occasioni imperdibili nel settore della termoidraulica e del condizionamento, con tanti prodotti ed accessori acquistabili con sconti davvero vantaggiosi.

 

 

 


Spot

Spot

Spot