Home » Living & Lifestyle » Con MielePiù stop ai problemi della pressione dell’acqua casalinga.

Con MielePiù stop ai problemi della pressione dell’acqua casalinga.

Pressione dell’acqua scarsa o incostante? Perché dannarsi quando la soluzione è più semplice e immediata del previsto? Ecco la proposta di Miele Più per risolvere definitivamente il problema.

E’ legittimo preoccuparsi se si riscontrano criticità relative alla diminuzione del livello della pressione dell’acqua di casa. Una problematica che, seppur in alcuni casi sottovalutata, può avere una serie di possibili cause utili da indagare.

Dal rubinetto parzialmente bloccato alla valvola principale dell’acqua leggermente chiusa, fino a situazioni ben più importanti, è indispensabile accertare il problema e garantirsene una risoluzione. Sia per la giusta funzionalità del sistema, sia per il comfort necessario alle proprie esigenze quotidiane.

L’acqua, infatti, nella vita di tutti i giorni rappresenta l’elemento imprescindibile di un gran numero di attività e di necessità (dall’igiene personale alla pulizia domestica), il fulcro attorno al quale ruotano numerosi aspetti della vita di un individuo. E, senza dubbio, è sempre fondamentale che essa sia disponibile nella maniera più comoda ed efficace a rispondere alle esigenze che costantemente si presentano.

Come detto, però, sono ancora molte le persone che devono fare i conti con problematiche relative all’acqua domestica, spesso a causa della pressione incostante o scarsa che rallenta le attività e crea disagi.

A tal proposito, viene in soccorso un pilastro per l’Irpinia, e per la Campania in generale, in tema di termoidraulica e impiantistica.

La Soluzione Grundfos Scala 2

L’azienda Miele Più, tra le sue innovative soluzioni, propone infatti un efficiente sistema di aumento della pressione a uso domestico, il Grundfos Scala 2, per garantirsi sempre una pressione dell’acqua ottimale.

Una rivoluzionaria pompa che offre pressione alta e costante in tutti i rubinetti in ogni istante. Caratteristiche distintive del prodotto sono la bassa rumorosità, la compattezza e l’estetica, ma allo stesso tempo anche la facilità di installazione, che consente il risultato finale in pochi minuti di lavoro.

L’elevata qualità, inoltre, è affiancata dalla poca manutenzione richiesta al corretto mantenimento del sistema nel lungo periodo. Scala 2 è dotata di un controllo intelligente della pompa, che le consente di adattarsi sia alla pressione di aspirazione sia alla domanda di acqua. L’applicazione, infine, è possibile per tutti gli edifici residenziali fino a 3 piani e 8 rubinetti.

Si tratta, in definitiva, di un metodo molto semplice ed efficace per dire definitivamente addio alle problematiche legate alla pressione dell’acqua e per garantirsela calda in maniera costante e continua in tutta la casa.

Per scoprire tutto l’universo di soluzioni possibili in base alle proprie esigenze, contatta MielePiù

  • MielePiù sede di Atripalda Indirizzo: Via Appia, 104 – 83042 – Atripalda (AV)  Telefono: 0825 610202 – Fax: 0825 626500
  • MielePiù sede di Salerno Indirizzo: Via Terre Risaie, 25/A – Zona Ind. Fuorni – 84131 – Salerno – Telefono: 089 3061220 / 089 3061221 Sito web: http://mielepiu.com/