Emerso per la prima volta negli anni ’70, il video poker è uno dei videogiochi da casinò più popolari, giocato da milioni di appassionati di poker in tutto il mondo. Ciò che rende il video poker così popolare è il suo tasso di vincita: la maggior parte delle varianti del video poker vanta un RTP del 98%, che è sostanzialmente più alto dell’RTP dei giochi di slot.

Se stai cercando alcune varianti di video poker ad alto pagamento e hai bisogno di qualche consiglio su come aumentare le tue vincite al video poker, continua a leggere il seguente articolo.

1. Jacks or Better

Probabilmente il gioco di video poker più comune è Jacks or Better, disponibile con varie tabelle di pagamento. Per noi, le macchine di video poker Jacks or Better che pagano meglio sono quelle 9-6, perché offrono un RTP del 99,54%.

Perché la macchina 9-6 viene chiamata così? Bene, semplicemente perché produce 9 crediti per un Full e 6 crediti per un Colore. Se non riesci a trovare una macchina da video poker 9-6 Jacks or Better, prova a trovarne una 8-5, ma tieni presente che quest’ultima ha un vantaggio del banco maggiore.

2. Deuces Wild

Deuces Wild è un’altra variante di video poker molto popolare. Come si può intuire dal nome, questo è un gioco di carte jolly. Analogamente a Jacks or Better, Deuces Wild è disponibile con vari tassi di pagamento, che vanno dal 100,76% a meno del 95%, a condizione di utilizzare la strategia ottimale.

Senza dubbio, se vuoi ottenere le vincite più grandi, dovresti scegliere le macchine da video poker Full Pay Deuces Wild. Se fai fatica a trovare tali macchine, ti consigliamo di scegliere “Not So Ugly Ducks Deuces Wild”, che ha un RTP medio del 99,7%.

I casinò offrono anche il jackpot progressivo Deuces Wild. Le macchine progressive Deuces Wild nei casinò tradizionali tendono ad offrire jackpot che vanno da circa 5.000 monete a 8.000 monete, mentre la variante online del gioco di solito ha jackpot progressivi più grandi. Segui il link per scoprire quali sono le regole del video poker progressivo.

3. Pick-em Poker

Una variante del video poker meno comune è Pick-em Poker. Tuttavia, non lasciare che la sua impopolarità influisca sulle tue percezioni: il gioco è incredibilmente divertente da giocare, soprattutto perché non è simile alla maggior parte dei titoli di video poker.

Pick-em Poker utilizza un classico mazzo da 52 carte e inizia semplicemente distribuendoti due carte. Quindi devi scegliere un’altra carta da un gruppo di due, e questo va fino a quando non hai una mano piena di cinque carte. Inoltre, il tasso di pagamento di Pick-em Poker si basa sulla tabella dei pagamenti su ogni macchina.

Le migliori cose da fare nel video poker

Per aumentare le tue vincite al video poker, devi considerare di implementare le seguenti cose da fare nella tua strategia di video poker.

1. Piazza scommesse massime

Se vuoi essere idoneo per le vincite massime offerte dalla macchina, devi utilizzare la puntata massima del gioco: la maggior parte delle macchine di video poker ti consente di puntare un massimo di cinque monete per mano. Tieni presente che la puntata massima è diversa per le singole macchine, quindi se trovi che la puntata massima su una macchina è troppo alta, puoi semplicemente passare a una puntata più economica.

3. Scegli con attenzione il titolo del video poker

Come hai già capito, diversi titoli di poker ti danno una diversa possibilità di vincere. Per aumentare le tue possibilità di vincita, quindi, devi fare una ricerca approfondita sulle tabelle dei pagamenti e sugli RTP di diversi titoli. Ti consigliamo di attenersi alla macchina che ha il margine del banco più basso.

4. Usa sempre una strategia

Molti giochi da casinò possono essere giocati senza una strategia, ma il video poker non è uno di questi. Fondamentalmente, le macchine da video poker hanno un RTP così alto solo se i giocatori usano la migliore strategia possibile. Quindi, se non ti affidi a una strategia di video poker, potresti ridurre drasticamente le tue possibilità di vincita. Inoltre, il video poker è un gioco con un ritmo molto veloce e se non applichi una strategia appropriata durante il gioco potresti finire per perdere tutti i tuoi soldi.

Condividi
Exit mobile version