fbpx
negozi per bambini avellino
negozi per bambini avellino
Fashion & Lifestyle Shopping

I Migliori Negozi di Abbigliamento per Bambini ad Avellino

Dove comprare vestiti e accessori per l’abbigliamento dei bambini ad Avellino? Ecco alcuni dei negozi più apprezzati e assortiti della zona.

1

Forse non tutti ci pensano, ma il mondo che gira intorno alle esigenze di un bambino è tra i più ricchi e sconfinati che ci siano.

A partire dal reparto sanitario per arrivare a quello alimentare, ma ci sono poi il ludico, il didattico, il passeggio e tempo libero, il viaggio, l’abbigliamento in molteplici sfaccettature (dalla cerimonia alla nanna).

Insomma, quando si parla di bambini ci si confronta con un vero e proprio universo dalle mille necessità. E non di rado le mamme, prese dall’euforia del momento, si immergono in acquisti che vanno ben oltre le reali esigenze.

Alleggerendo la tasca, ma riempendo il cuore e l’orgoglio di mostrare il proprio pargolo nel suo massimo splendore.

Questo accade principalmente nel settore dell’abbigliamento, in cui l’estetica e la bellezza la fanno da padrone accanto al necessario bisogno di comodità.

Ecco quindi alcuni negozi di abbigliamento per bambini che riscuotono grande successo ad Avellino, ognuno con le proprie peculiarità.

Proprio nel cuore cittadino ce ne sono diversi, per differenti fasce di prezzo e assortimenti di brand.

L’Orto di zia Giulia Avellino

Partendo da Corso Europa incontriamo L’Orto di zia Giulia, una delizioso negozio che propone oggettistica, accessori, idee per celebrare ricorrenze speciali, nascite e party, ma anche e soprattutto abbigliamento di aziende molto note del panorama mondiale e abbigliamento “hand made”.

Qui è possibile trovare ricercati brand internazionali che offrono ai più piccoli simpatiche e originali idee di abbigliamento a partire dal “new born”, ma anche uniche creazioni prodotte ad hoc per il piccolo cliente (dalle magliette personalizzate a vestitini internamente cuciti a mano).

Impossibile elencare tutto ciò che vi si trova in quanto l’offerta di questo negozio cambia con frequenza per risultare sempre nuova e innovativa.

Le Chicche di Girotondo Avellino

Nei pressi del Corso Vittorio Emanuele, precisamente nella traversa di via Dalmazia, c’è Le Chicche di Girotondo, costola ben riuscita dello storico locale tuttora molto fornito e apprezzato di via Piave, Girotondo.

Si tratta di una boutique che fa della ricerca e della tendenza mai ostentata il suo punto di forza.

Qui si possono trovare capi a partire dalle taglie dei neonati e fino ai ragazzini che ben rappresentano il “made in Italy”, ricercando marchi che spopolano nelle sfilate nazionali, ma anche alcune aziende europee che propongono elaborate creazioni di moda per i più piccoli che amano distinguersi.

Su via Mancini troviamo ancora altri due importanti riferimenti cittadini per lo shopping dedicato ai bambini.

Le Pois Avellino

C’è Le Pois, un negozio che racchiude marchi nazionali e internazionali che propongono un outfit completo a partire dalla nascita.

Molto ben assortito, infatti, questo ambito per poter comporre il proprio corredino con stile e un occhio ai prezzi.

Ma il negozio propone anche tante idee regalo e spunti interessanti di acquisto anche per età più avanzate, sia maschile sia femminile.

Mara Baby Avellino

Poco distante troviamo ancora Mara Baby, un’altra boutique che fa della ricercatezza e della tendenza i suoi cavalli di battaglia.

Ampio e ben fornito, il negozio propone anche in questo caso abbigliamento e accessori a partire dalla nascita e fino ai 16 anni per i genitori che amano vestire i propri figli alla moda.

Capi senza dubbio “importanti” e di un certo valore anche economico, ma che si fanno guardare per la bellezza e la originalità che esprimono.

Ninnananna Avellino

Su via Dante c’è Ninnananna, anch’esso ricercato nella sua offerta sempre nuova e particolare. Anche qui è possibile trovare capi di gran tendenza che possono rappresentare ottime idee regalo di un certo calibro, a partire dalla culla e fino a età adolescenziale.

Primi Anni Avellino

Riferimento in pieno centro per tutto ciò che gira intorno ai bambini e che propone anche diverse linee di abbigliamento è Primi Anni, situato in Viale Italia.

Anche in questo caso vestiti e accessori per i bambini per ogni esigenza: diversi i marchi trattati e un assortimento che accontenta ogni tasca, con la possibilità di usufruire ciclicamente di promozioni.

I franchising

C’è poi il grande “contenitore” dei franchising, per i fedelissimi di alcuni marchi molto noti del panorama nazionale.

Su Corso Vittorio Emanuele troviamo Zara, a Corso Europa troviamo Oviesse, su via Mancini Chicco, a Torrette di Mercogliano Prenatal, lungo via Dante Brums, lungo il Corso Primigi.

Spot

Spot

Spot