Fitness & Lifestyle

Le migliori palestre di Avellino secondo il web.

Mantenersi in forma in palestra è ormai da anni un must. Sala attrezzi, fitness, cardio, step, pilates zumba: sono davvero tante le attività aerobiche proposte dalle palestre di Avellino e provincia.

Palestra Rouge Gris di Via Gramsci.

La Rouge Gris è una delle palestre storiche di Avellino, ubicata in via Gramsci, nei pressi di Corso Europa.

Per i circa 2.700 fan che seguono la palestra attraverso la pagina Facebook, lo spirito di aggregazione che si respira e la professionalità degli istruttori sono i punti di forza della struttura dove è possibile frequentare corsi di total body, fit boxe, spinning, pilates, zumba e numerose altre attività aerobiche.

Palestra Up Level di Via Zigarelli

Per gli utenti è “la palestra perfetta”. L’Up Level di Via Zigarelli ad Avellino raccoglie ottime recensioni sui social network, da parte dei quasi 2.250 fan.

Pulizia degli ambienti, competenza del personale e l’ottima compagnia vengono indicati come i punti di forza di una palestra in cui dominano lo sport e l’amicizia.

Iron Gym in via Cannaviello.

In Via Cannaviello ad Avellino, Iron Gym è il nome più gettonato per gli amanti della cura del corpo e del fisico allenato.

Oltre 1300 i fan su Facebook del centro sportivo che viene apprezzato, oltre che per la disponibilità, la cortesia e la preparazione dello staff, anche per la distribuzione degli spazi e la flessibilità concessa per gli allenamenti.


Spot

Spot

Spot