Fitness & Lifestyle

Le migliori palestre di Avellino secondo il web.

Mantenersi in forma in palestra è ormai da anni un must. Sala attrezzi, fitness, cardio, step, pilates zumba: sono davvero tante le attività aerobiche proposte dalle palestre di Avellino e provincia.

Palestra Freedom Fitness in Via Circumvallazione

“Il top in provincia di Avellino”, “Una seconda casa”: sono solo alcune delle definizioni con cui viene promossa la palestra Freedom Fitness di via Circumvallazione ad Avellino.

Negli ultimi anni è divenuta un punto di riferimento per quanti hanno a cuore la cura del proprio corpo.

Varietà dei corsi proposti, modernità delle attrezzatura e pulizia degli ambienti sono elementi che fanno la differenza per i circa 4.450 fan che seguono la pagina Facebook della palestra.

CrossFit Green Wolves in via Tedesco.

In via Francesco Tedesco, la palestra CrossFit Green Wolves richiama ogni giorni tantissimi appassionati di quella che è considerata una vera e propria disciplina sportiva, il CrossFit appunto.

Basata su tecniche di allenamento intensive che utilizzano attrezzi non solo tradizionali, quali manubri, trapezi e palle mediche, ma anche strumenti inusuali quali corde, pneumatici e ostacoli, il CrossFit viene sempre più apprezzato da chi è alla ricerca di un benessere completo del proprio corpo.

La palestra avellinese vanta oltre 900 fan su Facebook.

La palestra del Centro Sportivo Avellino.

Altra cittadella dello sport, nel cuore di Avellino, è il Centro Sportivo di via De Gasperi.

La piscina ed i corsi di nuoto rappresentano il cuore delle attività, ma anche la palestra, con le sue attrezzature Technogym negli anni ha acquisito una clientela sempre più fidelizzata.

Circa 900 i fan della nuova pagina Facebook lanciata dalla struttura che seguono costantemente gli aggiornamenti sui corsi e le promozioni proposte.

Palestra Sportilia a Monteforte Irpino

A Monteforte Irpino, il centro fitness Sportilia accoglie una vasta clientela non solo dal circondario ma anche dai comuni vicini.

Body building, ginnastica dolce, spinning, zumba, pilates, total body, karate, trx, danza le attività proposte e che incontrano il favore dei circa 1.500 fan che la pagina della palestra accoglie su Facebook.

Inserzioni Pubblicitarie


Spot

Spot

Spot