fbpx
Priscilla, la regina del deserto in scena a Milano
Archivio Senza categoria

A Milano c’è Priscilla la regina del deserto.



Dopo aver fatto il pieno negli Stati Uniti, Priscilla conquista anche l’Italia e sbanca a Milano. Ma chi è Priscilla? Si tratta del famoso bus rosa protagonista del film “Le avventure di Priscilla la regina del deserto”, già vincitore di un premio Oscar e del gran premio del pubblico al Festival di Cannes.

In Italia arriva la trasposizione teatrale della pellicola che ha incantato il mondo, che sarà portata in scena, fino al prossimo 30 aprile, al Priscilla Palace – Teatro Ciak Webank di Milano.

Il musical, arrivato in Italia direttamente da Broadway, si preannuncia come un vero e proprio colossal, grazie agli sfavillanti costumi, alla spettacolare scenografia e all’incantevole colonna sonora composta da alcuni classici della musica internazionale, come “I will survive”, “Finally” e “Go West”.

I biglietti per assistere alle repliche di “Priscilla” a Milano stanno andando letteralmente a ruba e anche on line è caccia al tagliando per l’evento dell’anno. Non mancano le promozioni: occorre aguzzare la vista per sfruttare l’opportunità di assistere ad un grande spettacolo risparmiando anche il 50% sul prezzo del biglietto.

L’adattamento teatrale di Priscilla è stato curato da Stephan Elliot e prodotto da Allan Scott. Tra gli interpreti italiani del musical Simone Leonardi, Antonello Angiolillo, Mirko Ranù, Maurizio Arena, Luciano Guerra, Alice Mistroni, Giada D’Auria, Valentina Ferrari, Elena Nieri, Loredana Fadda, Andrea Verzicco, Elisa Musso, Cesar Josè Piombo, Gianluca Sticotti, Gianluca Briganti, Nicola Ciullo, Aldo Esposito, Massimiliano Barbato, e Andrea Rossi.  

Spot

Spot

Spot