Spettacoli

Miley Cyrus: concerto a Milano, unica data in Italia.

Controversa e provocatrice, che piaccia o meno, Miley Cyrus ha chiuso il 2013 con il botto, facendo parlare di sé sicuramente per la sua musica ma soprattutto per comportamenti e video molto sfacciati che ne hanno però decretato la popolarità.

La ventunenne cantante e attrice statunitense, divenuta nota al pubblico più giovane per la serie televisiva “Hannah Montana” in onda su Disney Channel per quattro stagioni, è cresciuta dando un taglio netto al suo passato.

Capelli biondo platino cortissimi, abiti succinti, video sexy, comportamenti anticonformisti rappresentano l’esatto contrario del ricordo della piccola e dolce “Smiley”.

Tutti i suoi fan potranno vederla dal vivo nel 2014 anche in Italia per l’unica data prevista, nella quale porterà in scena le canzoni di “Bangerz”, quarto album in studio lanciato dal singolo “We Can’t Stop” e successivamente dal brano che ha spopolato in radio “Wrecking Ball”.

E’ stata infatti annunciata la data italiana del suo “Bangerz World Tour”: appuntamento l’8 giugno 2014 a Milano presso il Mediolanum Forum di Assago. Biglietti in vendita sui circuiti Live Nation e TicketOne.

La cantante, che fa del suo look un’importante arma di seduzione e uno strategico strumento di identità, ha scelto tra i brand che indosserà nel suo tour l’italiano Roberto Cavalli.

La maison ha infatti svelato alcuni bozzetti dedicati alla Cyrus: una tutina effetto nudo con Swarovski, una zebrata total black con strisce di nudo, una serie di shorts a vita alta con micro giacche e intimo a vista.

Intanto la giovane Miley continua a far parlare di sé anche per il “gossip”, protagonista della campagna primavera/estate 2014 di Marc Jacbobs, nonostante il rifiuto dello storico fotografo dello stilista sostituito ah hoc per la realizzazione degli scatti, e dopo le scandalose performance che le sono costate la prestigiosa copertina di Vogue.


Spot

Spot

Spot