Spettacoli

Modà in tour nel 2014: concerti a Roma e Milano

I Modà, la band italiana che ha fatto registrare numeri da capogiro per vendite e tour, mattatori assoluti nelle programmazioni radiofoniche, hanno reso noto il tour internazionale che si concluderà a New York e che farà tappa in Italia a Roma e a Milano.

Con il loro “Modà Stadi 2014” si esibiranno infatti nel mese di maggio in sette città europee e poi negli Stati Uniti: Bruxelles, Monaco, Parigi, Madrid, Zurigo, Londra, Amsterdam e New York, mentre a luglio in Italia con due concerti evento: l’11 a Roma, presso lo Stadio Olimpico, e il 19 a Milano, allo Stadio San Siro.

I biglietti per assistere agli spettacoli italiani sono in vendita sul circuito TicketOne.

Si tratterà di una serie di concerti nei quali non saranno dimenticate le canzoni meno recenti ma che darà spazio a quelle nuove, in modo da abbracciare tutto il repertorio che li ha resi famosi e apprezzati.

In attesa degli appuntamenti live, è disponibile da novembre in tutti i negozi il cd “Gioia…non è mai abbastanza!”, al prezzo speciale di 12.99 euro, re-packaging dell’album multiplatino Gioia che contiene due inediti frutto di altrettante collaborazioni, “Dove è sempre soleriedita con la partecipazione di Pau Donés degli Jarabedepalo e “Cuore e Vento”, che vede la collaborazione del gruppo sardo Tazenda.

I Modà rappresentano una delle realtà musicali maggiormente apprezzate dal pubblico degli ultimi anni. Capitanata da Francesco Silvestre (Kekko), la band composta da Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Enrico Zapparoli, detto “Zappa” (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria), si è fatta conoscere al grande pubblico nel 2004 con il singolo “Ti amo veramente” e da lì una serie di successi.

A dimostrarlo sono i numeri e i risultati registrati fino a oggi, in attesa di replicare nella loro prima volta in una tournée internazionale che già sta suscitando clamore e attesa in Italia e all’estero.


Spot

Spot

Spot