fbpx
morellato Avellino
morellato Avellino
Fashion & Lifestyle

Gioielli Morellato: l’espressione del lusso quotidiano in vendita da Moschella

Tra i marchi più apprezzati della gioielleria Moschella ad Avellino c’è anche Morellato: una storia tutta italiana che offre alle donne tante linee di gioielli dal fascino unico e delicato.

Parlare di Morellato significa parlare di una lunga storia imprenditoriale completamente “made in Italy”, nella manifattura e nello stile.

Le origini di questa affermata realtà affondano nei lontani tempi del primo dopoguerra, quando Giulio Morellato apre con il fratello un laboratorio a Venezia di gioielli e orologi.

In poco tempo la compagnia cresce fino a divenire un importante gruppo italiano di gioielleria e orologeria.

L’azienda ancora oggi porta avanti la tradizione del suo visionario pioniere senza perdere d’occhio la contemporaneità, mantenendo sempre vivi i valori del brand: visione, innovazione e qualità, le caratteristiche fondamentali di un buon prodotto che vuole portare avanti il valore del “made in Italy”.

Già nel concept di comunicazione “Morellato, gioielli da vivere” si può evincere tutto il significato della produzione aziendale: gioielli espressione del lusso contemporaneo da vivere quotidianamente.

Gli oggetti che compongono le collezioni esplorano l’uso di materiali diversi, dall’acciaio alle pietre naturali passando per le perle, il design è finemente curato per accessori moda che piacciono per il loro carattere distintivo, mentre la lavorazione artigianale occupa ancora un ruolo primario nell’offrire prodotti di elevata qualità.

La scelta, dunque, collezione dopo collezione, si presenta sempre molto ampia, con una vasta gamma di stili che incontrano i gusti di un pubblico più o meno giovane.

Tra le numerose ricorrenze che richiedono l’offerta ad amici e parenti di un regalo di classe, senza dubbio il Natale è in cima alla lista.

E Morellato anche per la stagione invernale offre una linea di gioielli briosi e raffinati, perfette idee regalo per amiche, mogli, sorelle, figlie, madri.

Nel cuore di Avellino, presso la gioielleria Moschella, tutte le più recenti uscite del brand veneziano possono essere ammirate in tutta la loro bellezza e diventare dono prezioso per festeggiare al meglio la ricorrenza in corso.

Moschella Goldandsilver è in via Dante Alighieri, 56, ad Avellino. Per informazioni: 0825 35023. Pagina facebook.


Spot

Spot

Spot