• Prima Pagina
  • Cultura
  • Costume
  • Gastronomia
  • Lifestyle
  • Spettacoli
  • Turismo
  • Ricerche
  • Contatti
Facebook Twitter Instagram LinkedIn
Agendaonline.it
  • Prima Pagina
  • Costume
  • Cultura
  • Gastronomia
  • Lifestyle
  • Spettacoli
  • Turismo
  • Contatti
    • Chi siamo
    • Direttore
    • Pubblicità
    • Privacy – Cookie – GDPR –
  • Ricerche
Agendaonline.it
Home»Turismo»Crociere
Crociere

MSC Crociere Last minute, a luglio fioccano le offerte per il mediterraneo

Redazione onlinedi Redazione online4 Luglio 2012
Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email Telegram WhatsApp

Estate, tempo di vacanze, di partenze e di crociere. Meglio se a prezzi scontati per dare un calcio alla crisi. Le occasioni non mancano, specie per le partenze last minute.

Non hai ancora programmato la tua vacanza estiva? Dai un’occhiata alle crociere in offerta e troverai, sicuramente, quella che fa al caso tuo.

Prenotare una crociera con partenza nel mese di luglio può riservare sorprese davvero interessanti. Per ottenere la migliore tariffa bisogna tenere d’occhio gli aggiornamenti delle offerte delle compagnie di navigaziuone ed essere pronti a partire anche domani!

Tra le proposte più vantaggiose spiccano quelle della compagnia napoletana MSC Crociere.

Tante le Crociere nel Mediterraneo, con partenza nel mese di luglio, con prezzi che partono da 410 euro a persona e con sconti che sfiorano, in alcuni casi, addirittura il 70%.

Qualche esempio? Una crociera nel Mediterraneo orientale di 8 giorni, con partenza da Ancona e scali in Grecia e Montenegro, a partire da 410 euro a persona.

Tariffe analoghe anche per le crociere nel Mediterraneo dirette in Francia, Spagna e Tunisia a bordo della MSC Orchestra, in partenza dal porto di Livorno (8 giorni, 7 notti). Sempre da 410 euro partono le tariffe per le crociere MSC in partenza da Napoli il 9, 16, 23 e 30 luglio e che fanno scalo a Palermo, Tunisi, Barcellona, Marsiglia e Genova.

Interessanti sono anche i pacchetti che MSC Crociere propone, a partire da 510 euro, per le crociere a bordo di MSC Orchestra, MSC Splendida e MSC Sinfonia in partenza da Civitavecchia, Napoli e Genova attraverso diversi itinerari che conducono i crocieristi alla scoperta delle più belle isole del Mediterraneo, dalla Sicilia a Ibiza, da Palma de Maiorca a Malta e Cipro, passando per le città costiere di Francia, Spagna, Tunisia, Grecia e Turchia.

Una volta a bordo si potrà godere una vacanza di assoluto relax, usufruendo degli eccezionali servizi e delle tante novità proposte nell’estate 2012 per il divertimento dei crocieristi.

Scegli la meta e prenota on line la tua crociera a prezzi last minute

Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Email Telegram

Articoli Correlati

Con una crociera Costa il Mediterraneo diventa Maestoso

MSC Divina: crociere di lusso nel Mediterraneo.

Spot
Leggi anche
Rebecca un bellissimo film Thriller da vedere su Netflix. Netflix

Su Netflix il remake di un thriller di Hitchcock, un film da vedere assolutamente.

Vacanze in Puglia, 5 borghi da visitare questa estate.

1 Luglio 2022
Capo Palinuro

Vacanze in Cilento, le 5 perle da visitare che ti danno il Benvenuto al Sud.

30 Giugno 2022
Agendaonline.it
Facebook Twitter Instagram LinkedIn
Lino Sorrentini Comunicazione © 2022 Partita Iva IT02902350640

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

Go to mobile version