fbpx
Litifba tra le star degli MTV Days di Torino
Archivio Senza categoria

MTV Days 2012 a Torino: ecco il programma.

Tre giorni di grande musica a Torino, per gli MTV Days 2012: dal Rap alla musica House passando per il Pop ed il Rock.

Si avvicina la kermesse musicale made in Torino sponsorizzata da Mtv Italia, il canale specializzato di musica dedicato ai giovani e giovanissimi.

La capitale del Regno d’Italia riproporrà il suo antico splendore grazie a tre giorni di musica e non solo.

Gli Mtv Days che si svolgeranno a Torino nell’ultima settimana di giugno, dal 28 al 30, infatti, oltre a proporre tre distinti momenti di spettacolo live, saranno caratterizzati da esposizioni ed istallazioni multimediali in molti luoghi della città settentrionale.

Prima Serata MTV Days alla reggia di Venaria Reale a Torino

Lo start è fissato giovedì 28 giugno 2012 alle ore 22, presso la suggestiva reggia di Venaria Reale.

Per la prima serata gli MTV Days proporranno un dj set al quale prenderanno parte numerosi artisti.

Dal palco di Venaria Reale si alterneranno Useless Wooden Toys, Salmo & Dj Slait, Dj Aladyn, Powerfrancers, Two Fingerz, Andro Id From Negramaro e Stylophonic.

Quest’ultimo è particolarmente noto al pubblico, per aver collaborato con Jovanotti e Meg e per aver prodotto colonne sonore per spot televisivi.

Tra gli ospiti della prima giornata si segnalano anche Andro Id, alias Andrea Mariano, dei Negramaro, e i Two Fingerz, duo rap composto da Daniele Lazzarin e Riccardo Garifio, noti agli amanti del genere con i nomi d’arte, Danti e Roofio.

Seconda Serata MTV Days in piazza Castello a Torino

Dalla disco al pop rock della seconda giornata che si terrà in piazza Castello a Torino.

Il programma degli interventi musicali è di tutto rispetto. La serata di venerdì 29 giugno sarà chiusa dai Litfiba, di Piero Pelù e Ghigo Renzulli.

I due vecchietti del rock italiano sono ritornati insieme per la gioia dei fans. Proporranno i loro ultimi lavori pubblicati sotto il titolo “Grande Nazione”.

Non si può parlare certo di spalla, se insieme ai Litfiba sul palco di Piazza Castello saliranno Nina Zilli, Club Dogo ed Emma. Completano il programma, Bianco, Julia Lenti e Fedez. La seconda giornata si aprirà alle 18,30 e si prolungherà fino a notte inoltrata

Ultima Serata MTV Days Sabato 30 Giugno in piazza Castello a Torino

Sabato 30 giugno si replica in piazza Castello per la serata di chiusura.

Decibel a palla a partire dalle ore 18,30, con ben 7 concerti live.

Si inizia con Heike Has The Giggles, a seguire Il Cile e Emis Killa prima di entrare nel vivo della serata con Marco Mengoni, Giorgia, Negrita e chiusura di Benny Benassi, considerato il miglior Dj italiano in circolazione.

Spot

Spot

Spot