fbpx
Caparezza a Torino per MTV days
Spettacoli

MTV Days 2012: Grande Musica a Torino.



Torino si prepara, come consuetudine, ad ospitare gli MTV Days, i giorni di inizio estate a tutta musica, e tutto rigorosamente gratis.

Sarà Piazza Castello, la piazza simbolo della città della Mole, ad ospitare tre giorni di grande musica, ma anche di incontri con gli artisti, laboratori musicali e conferenze.

Le date sono state già stabilite, si parte il 28 giugno 2012 e si va avanti per tre giorni fino al 30 giugno.

Oltre alla centralissima piazza, anche altri luoghi saranno invasi da migliaia di giovani amanti del rock e del pop.

Programma MTV Days 2012

Ancora incerto il programma: Due gli eventi principali, i grandi concerti serali del 29 e 30 giugno trasmetti in diretta da MTV Italia.

Gli organizzatori sono convinti di piazzare veri e propri colpi, portando all’ombra della Mole i principali artisti italiani e superando in termini di presenze sia di pubblico che di artisti, il successo dello scorso anno, quando per dieci ore, dal palco dell’MTV Days si sono alternati nomi del calibro di: Après La Classe, Caparezza, Casino Royale, Daniele Silvestri, Ministri, Subsonica.

Probabile che per quest’anno ci sia qualche replica da parte degli artisti già presenti alle scorse edizioni dell’MTV Days, ma si preannunciano anche grosse novità.

 

Spot

Spot

Spot