Home » Spettacoli » Musical a Milano, al Teatro Nazionale in programma La febbre del sabato sera
La Febbre del Sabato Sera al Teatro Nazionale di Milano
Spettacoli

Musical a Milano, al Teatro Nazionale in programma La febbre del sabato sera

Tutti in pista per ballare o meglio tutti a teatro per rivivere uno dei più grandi successi di tutti i tempi: a Milano, presso il Teatro Nazionale, dal 18 ottobre 2012 andrà in scena con otto repliche settimanali il musical “La febbre del sabato sera”, ispirato al film omonimo del 1977 del regista John Badham, che ebbe come protagonisti John Travolta e Karen Lynn Gorney. La trama narra le vicende di Tony Manero, un ragazzo immaturo, superficiale di origini italiane che vive a Brooklyn.

Lui ha un grande sogno quello di oltrepassare un giorno quel fiume che lo divide da Manhattan.

Ma Tony ha anche una grande passione, quella del ballo, così ogni sabato sera con i suoi amici frequenta la discoteca  2001 Odyssey, lì è il re della pista ammirato dalle ragazze, invidiato dagli amici.

La sua vita cambierà quando conoscerà la bella e istruita Stephanie Mangano, nonostante le differenze sociali i due si frequenteranno ed insieme parteciperanno ad un concorso di ballo, un grande passo verso le luci di Manhattan.

La Stage Entertainment titolare della produzione in Europa del musical La febbre del sabato sera  spera di confermare con questo spettacolo il grande successo ottenuto con i precedenti musical tra questi menzioniamo La Bella e la Bestia e MAMMA MIA!

La regia italiana di questo grande spettacolo è di Carline Brouwer. Le musiche saranno dal vivo a cura da una orchestra che riproporrà i brani dei Bee Gees, che furono colonna musicale del film. I biglietti sono in vendita online sui principali circuiti. Prezzi a partire da 25 euro.


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot