A Teatro il musical Happy Days
Archivio Senza categoria

Ecco Happy Days, il musical ispirato al più popolare telefilm della tv

Chi, che abbia più di trent’anni, non ricorda le gesta di Richie Cunningham, della sua famiglia e dei suoi amici, su tutti il leggendario Fonzie?

Dopo la serie tv andata in onda negli anni ’70 e ’80 e che ha inchiodato davanti al tubo catodico milioni di telespettatori, la Compagnia della Rancia presenta l’omonimo musical, per la regia di Saverio Marconi.

Lo spettacolo è stato uno degli eventi teatrali del 2011 e si sta confermando anche nel 2012, con code ai botteghini per l’acquisto dei biglietti. Chi non vuol perdersi lo spettacolo ed evitare file d’attesa, può acquistare direttamente on line i tagliandi per assistere allo show che promette risate, buona musica e… amarcord.

Le avventure della famiglia Cunningham saranno portate in scena il 7 e l’8 marzo al Teatro Verdi di Brindisi, il 10 e 11 marzo al Teatro Comunale di Vicenza, dal 13 al 18 marzo al Teatro Sociale di Trento, il 20 marzo al Teatro Comunale di Bolzano, dal 21 al 25 marzo al Teatro Toniolo di Mestre, il 27 e 28 marzo al Teatro Verdi di Pisa, il 30 marzo al PalaTricalle di Chieti per poi trasferirsi, il 12 aprile, al Teatro Brancaccio di Roma, dove si potrà assistere al musical fino al 22 aprile.

Anche nella riduzione teatrale prodotta dalla Compagnia della Rancia i protagonisti saranno loro: Howard e Marion Cunningham, con i loro figli Richie e Joanie ed i loro amici Ralph, Potsie, Chachi, Alfred, Pinky e Loribeth. A strappare gli applausi, naturalmente, ci sarà anche il mitico Fonzie, con il suo inseparabile giubbetto di pelle e l’inconfondibile Hey! Con il quale affabula i suoi amici.


Spot

Spot

Spot