Al via a Napoli la fiera dell’Estetica e della Bellezza. Tante le aziende che parteciperanno alla venticinquesima edizione del salone Aestetica.
Sabato 12 novembre 2022 ritorna a Napoli uno dei più attesi eventi fieristici, quello che ormai da 25 anni presenta ad un esclusivo pubblico di operatori ma anche ad una più larga platea di fruitori tutte le ultime novità in arrivo nel settore della bellezza e dell’estetica.
“Aestetica” è il più importante appuntamento fieristico di settore che si svolge nel sud Italia, un momento di incontro tra i professionisti della bellezza, del benessere, dell’acconciatura.
E non solo per le sue ricchezze naturali, storiche e gastronomiche ma per diventare il crocevia di aziende e professionisti ce quotidianamente prestano il proprio ingegno, il proprio tempo e la propria passione per provare a migliorare la qualità della vita di donne e uomini.
Tra le aziende protagoniste merita una menzione l’azienda completamente italiana “Decomedical” che è presente alla Venticinquesima edizione di Aestetica con un proprio spazio espositivo (stand 133 Padiglione 1)
Qui il personale dell’azienda sarà ben lieto di presentare le ultime novità in tema di tecnologia per l’estetica, con simulazioni, dimostrazioni e prove delle principali apparecchiature in uso in 69 paesi del mondo.
<<Siamo davvero entusiasti di poter tornare a partecipare a questa importante fiera dedicata al mondo dell’estetica>> – afferma Lorenzo De Cola CEO di Decomedical – <<Aestetica è non solo un’ottima vetrina per la visibilità aziendale ma soprattutto il modo migliore per incontrare potenziali clienti. Il ritorno al contatto umano è un aspetto a cui teniamo in maniera particolare e che rappresenta la base della nostra filosofia aziendale>>.
Tra i prodotti di punta che saranno presentati da Decomedical a Aestetica Napoli 2022 spicca il Nuovo Decolaser 4.0, l’ultima versione dell’amatissimo laser a diodo per l’epilazione progressiva definitiva ed il Nuovo Endoshaper dotato di un innovativo manipolo per il massaggio endodermico completamente riprogettato.
Decolaser 4.0
La nuova versione 4.0 del Decolaser, che sarà presentata ad Aestetica 2022, è basata su un sistema di raffreddamento più performante ed una tecnologia avanzata con sistema BTS.
Il software evoluto del decolaser 4.0, grazie all’ausilio di un’app non solo permette di recuperare la quasi la totalità dell’investimento ma risponde anche alle esigenze degli operatori del settore grazie alla facilità di memorizzare i parametri per singolo soggetto e per singola zona trattata, evitando l’uso di schede clienti cartacee per rendere il lavoro dell’estetista più immediato, intuitivo e pratico.
Novità anche per il manipolo che è dotato di uno spot size di dimensioni più ampie per una maggiore rapidità ed efficacia nel trattamento. Il diodo utilizzato, di altissima qualità e lunga durata, garantisce la massima efficacia del trattamento in quanto è in grado di neutralizzare il bulbo in maniera assolutamente sicura e non invasiva, permettendo l’eliminazione di oltre il 90% del pelo già in poche sedute.
Il Decolaser è disponibile anche nella versione medicale, dotata ovviamente delle relative certificazioni, perfetto per i centri di medicina estetica che desiderano un apparecchio garantito, sicuro ed efficace totalmente italiano.
Tra i suoi nuovissimi cavalli di battaglia di Decomedical, Endoshaper è un macchinario per il massaggio endodermico che non può mancare in qualsiasi centro estetico che abbia veramente a cuore la bellezza del viso e del corpo femminile e maschile.
La versione 2022 che sarà in visione nello stand di Decomedical ad Aestica Napoli, presenta un manipolo mono scocca (mono blocco) per il corpo e per il viso, realizzato con una stampante 3d di ultima generazione.
Il nuovo sistema, costruito con materiale molto più resistente, assicura l’indistruttibilità del manipolo ed una performance invariata di altissimo livello, prevenendo possibili lesioni, rotture, e di conseguenza, la perdita dell’effetto vacuum.
Il nuovo manipolo endoshaper è dotato di filtro interno rimovibile per impedire l’ingresso di impurità e residui dei prodotti utilizzati durante il trattamento e permettere di effettuare un’accurata e completa pulizia dello stesso.
Endoshaper, utilizzato per trattamenti viso e decolleté, attraverso l’uso di applicatori-coppette vacuum di tre diverse dimensioni, migliora l’ossigenazione dei tessuti e stimola il circolo sanguigno e linfatico, restituendo alle pelli asfittiche ed ipotoniche un aspetto levigato e luminoso.
Per le estetiste e tutti i professionisti del settore ma anche per chi voglia conoscere le novità ed i migliori rimedi tecnologici per combattere gli inestetismi del corpo, per migliorare la propria forma fisica, per ridare tonicità al corpo, per eliminare i peli superflui e dire addio alla cellulite, Decomedical presenterà in occasione di Aestetica anche alti macchinari altamente tecnologici, semplici da utilizzare e dal risultato garantito.