Attualità

Natale ad Avellino, tutti gli aperitivi e gli eventi. AGGIORNATO

A Natale ad Avellino va in scena il tradizionale scambio di auguri in strada,tra incontri, aperitivi e tante occasioni di divertimento aspettando il cenone.

Gli eventi e le feste del 25 dicembre

E il 25 dicembre? Anche nel giorno di Natale non mancano le occasioni di divertimento e di incontro, nel segno della musica, dei buoni sapori e di un ottimo bicchiere di vino.

35 millimetri Mercogliano

L’evento Cult si terrà al 35 millimetri di Mercogliano: Dislike presenta Nu Guinea & Fabio Grillo.

Il duo Nu Guinea, formatosi a Napoli e ora di stanza a Berlino, crea delle sonorità influenzate dall’idea di un luogo esotico, forse immaginario, frutto di una costante ricerca musicale nel passato. Il loro percorso può essere definito come un’indagine storica sulla musica da “dancefloor” nel suo senso più puro. La chiave è la contaminazione fra generi musicali nata dall’incontro fra differenti culture e popolazioni.

Il Gufo Brace & Vino

Al centro storico, ecco il “Natale in Centro” firmato Gufo Brace & Vino. Tra un aperitivo, una cena o un dopocena, appuntamento per lo scambio degli auguri, per gustare qualche prelibatezza, per brindare con una bollicina “Veuve Clicquot” dalle ore 19.00 in poi.

Bar Cappuccini

Al Bar Cappuccini il Natale sarà festeggiato con un evento speciale: a partire dalle 20 direttamente dal Pacha di Ibiza arriva Gennaro De Sarno and friends.

Ultrabeat

All’UltraBeat di via Cannaviello l’appuntamento è a partire dalle 19, con in consolle il giovane dj Francesco Pergola+Marfel.

B-Mode

A partire dalle 21, il B-Mode di via Pini apre il salotto degli auguri con il Galà di Natale di Carmine Giordano, in consolle il dj Luca Aurigemma.

Belsito Hotel

Al Belsito Hotel a Manocalzati la magia del Natale è con la musica di Marcello Apicella Acoustic Quartet e lo showman Joy Saveriano, con la voce di Silvio Cantelmo (ingresso su invito)

Meet di Atripalda

Finalmente Natale al Meet di Atripalda: la sera del 25 dicembre la festa, organizzata da marco Torrecuso, dedicata a tutti quelli che la notte del 25 dicembre amano brindare e divertirsi con gli amici di sempre. In consolle Alberto Limone, accompagnato da Luca Frisetti dj e dai “dolci” suoni della Miss Laura D’Agostino dj e dalla voce di Daniele Damaso.

Leggi anche

Opinioni

Spot

Spot

Spot