fbpx
Il carro card natale
Il carro card natale
Fitness & Lifestyle

A Natale resta in forma con la Card del Carro Sporting Club.

Idee regalo per Natale: l'abbonamento ai corsi del Carro Sporting Club di Mirabella Eclano, la palestra con una sala attrezzi di 360 metri quadrati.

Come Tenersi in forma durante le feste per smaltire i chili di troppo che, inevitabilmente, il periodo natalizio porta in dote ? Frequentare la palestra e mettersi a dieta, la risposta più naturale.

La palestra in questo periodo,infatti, diventa quasi un obbligo per chi non vuol rinunciare ai piaceri della tavola senza dover pagare dazio all’appesantimento che rischia di mettere a dura prova la tenuta fisica.

Allenarsi in un clima di festa ed in un ambiente accogliente e coinvolgente è la migliore ricetta per il benessere fisico.

Il Carro Sporting Club di Mirabella Eclano, con i suoi ampi spazi ed i suoi corsi, strizza l’occhio agli appassionati del fitness, con tante proposte intriganti.

A Natale, regala il benessere del Carro Sporting Club.

A cominciare dalle piacevoli idee regalo dedicate al benessere: a Natale è possibile infatti regalare abbonamenti ai diversi corsi, attraverso simpatiche card che danno accesso alla palestra e che faranno felici anche i più recalcitranti.

Perchè, in fondo, basta vincere la pigrizia per ritrovarsi catapultati in una piacevolissima realtà, qual è quella del Carro Sporting Club e scoprire sul proprio corpo tutti i benefici connessi ad una tabella di allenamento che aiuta a stare bene con se stessi e ritrovare la migliore forma fisica.

La sala attrezzi del Carro Sporting Club.

Tra i punti di forza della palestra del Carro Sporting Club di Mirabella Eclano, diretta da Alberto Marra,  c’è la grande sala attrezzi, uno spazio climatizzato di oltre 360 metri quadrati dotato dei più moderni attrezzi griffato Technogym, l’azienda leader nella produzione di attrezzature per il fitness.

All’interno della sala attrezzi del Carro è possibile effettuare sedute di allenamento di pesistica, cardio-fitness, functional, sotto lo sguardo attento di un team di preparatori atletici professionisti che seguono ogni evoluzione dei praticanti.

Piero Pisacreta,Maria Antonietta de Simone, Jacopo Tauro e Antonella Forcellati con il loro know how acquisito in anni ed anni di attività hanno sempre il giusto suggerimento per tutti, contribuendo a rendere particolarmente piacevole ogni seduta di allenamento.

Per Informazioni:

  • Il Carro Sporting Club è in Via San Michele a Passo Eclano – Mirabella Eclano (AV) Tel. 0825 191 4017 – Pagina facebook

Spot

Spot

Spot