fbpx
Loredana Schiavone e Colomba D'Argenio
Loredana Schiavone e Colomba D'Argenio
Costume e Società

Ne né sceglie Allianz per la sua protezione su misura.

Il negozio di abbigliamento Ne Né di Avellino ha scelto per la serenità sua e delle sue clienti Loredana Schiavone e Impresa Sicura, la soluzione assicurativa personalizzabile di Allianz.

Quando i sogni diventano realtà. Ci sono tutti gli ingredienti delle più affascinanti fiabe, nella storia personale e professionale di Colomba D’Argenio, da vent’anni sinonimo ad Avellino di moda, fascino ed eleganza.

Il suo brand, Ne Né, ha un invidiabile posizionamento, raggiunto non solo grazie ad una eccellente proposta di qualità nel settore moda donna ma anche per il savoir-faire che è un po’ il marchio di fabbrica di Colomba e delle sue collaboratrici.

Dicevamo dei sogni. Tutti li fanno, pochi li trasformano in realtà.

Era una bambina, Colomba D’Argenio, quando ascoltava le fiabe che le raccontava la sua nonna, che soleva chiamarla con un semplice vezzeggiativo: Ne-né.

Due sillabe che per l’imprenditrice avellinese sono sempre state uno scrigno in cui serbare i suoi ricordi più dolci ma anche i suoi desideri.

Che cominciarono a prendere forma il 7 ottobre 1998, “una data indimenticabile”, come lei stessa ammette.

E’ il giorno in cui in Corso Europa aprì la sua prima boutique, un piccolo locale che si presentava al pubblico proprio come uno scrigno in cui poter scovare tanti capi intriganti.

C’era in quella prima bottega tutto l’entusiasmo di una giovane donna che aveva già ben chiari i suoi obiettivi: offrire qualcosa di nuovo, di unico, di esclusivo.

Ma i sogni, per non restare tali, necessitano anche di concretezza e lungimiranza.

Ne Né ed Allianz Avellino

“Per raggiungere certi risultati – osserva Colomba D’Argenio – bisogna conoscere il proprio mercato di riferimento ma anche dare solidità al contesto in cui si opera. Ed in questo, devo ammettere che una grossa mano me l’ha data, sin dai miei esordi, Loredana Schiavone”.

Amica, cliente, assicuratrice: Loredana Schiavone, titolare dell’Agenzia Allianz di Avellino, è la figura a cui Colomba D’Argenio si è affidata completamente per mettere al sicuro la sua impresa. E i suoi sogni.

La fiducia è elemento chiave nel rapporto assicuratore-cliente.

Un rapporto che è cresciuto di pari passo con l’evoluzione di Nené.

“Dopo circa dieci anni dall’inaugurazione – ricorda Colomba D’Argenio – giunse il momento della crescita e dell’espansione. In Loredana Schiavone trovai la persona giusta, che mi ha seguito e continua a farlo in ogni step. Ecco, lei per me rappresenta la garanzia, il volto amico che rassicura, prima ancora di assicurare”.

Impresa Sicura Allianz, protezione per le aziende di Avellino.

Anche Ne né, come tante altre attività imprenditoriali di Avellino, ha scelto per la serenità sua e delle sue clienti Loredana Schiavone e Impresa Sicura, la soluzione assicurativa personalizzabile di Allianz.

“Una polizza che è proprio come un abito – osserva Loredana Schiavone, titolare dell’Agenzia Allianz di Avellino in Galleria Ciardiello nel senso che si adatta ai bisogni specifici delle aziende.

Impresa Sicura offre soluzioni modulabili in grado di proteggere ogni tipologia di azienda da qualsiasi rischio, assicurando una copertura di responsabilità civile, incendio, furto.

Non è un caso che tante aziende, operanti anche in settori differenti, si affidino a Impresa Sicura per garantire la propria serenità”.

  • Agenzia Allianz Avellino via Circumvallazione (Galleria Ciardiello) Avellino -Telefono 0825 36081 – Pagina facebook – Sito web

Leggi anche


Spot

Spot

Spot