Ti piacciono i thriller che lasciano poco spazio all’immaginazione? Allora stasera guarda su Netflix una pellicola di suspense e scene elettrizzanti.

Sei alla ricerca di un film thriller da vedere stasera su Netflix? Ti piacciono i film psicologici? Non disdegni i film piccanti che possono stuzzicarti la fantasia ed elettrizzarti un po’?

Allora devi assolutamente vedere questo film in streaming.

Su Netflix c’è un thriller che mette a nudo il mondo delle CAMGIRL. Questo film è il classico thriller da vedere tutto d’uno fiato e che fino alla fine manterrà ignoto l’epilogo.

Cam è un film quasi autobiografico, della sceneggiatrice americana Isa Mazzei che ha avuto esperienze come CamGirl ed ha riportato su Netflix la propria vita vissuta.

Nella vita virtuale delle CAMGIRL può succedere di tutto, ma solitamente gli incontri sono filtrati dalla rete e dalle piattaforme.

Cosa può accadere di tanto strano e sensazionale ad una ragazza ossessionata dal successo, che a colpi “sensazionali” cerca di scalzare le concorrenti della rete?

Cam è un film indipendente, quindi è apprezzabile lo sforzo di aver assemblato un cast non del tutto sconosciuto, come Madeline Brewer nel ruolo della protagonista il cui nome d’arte in Cam è Lola, già apprezzata nelle serie Orange Is the New Black, Hemlock Grove e The Handmaid’s Tale oltre a Melora Walters che ha già interpretato ruoli in numerosissimi film, come L’Attimo fuggente, The Butterfly Effect, Venom e Il genio della Truffa.

Dunque, nomi non del tutto sconosciuti, per un film che non ha alle spalle colossi della distribuzione cinematografica e televisiva.

Cam

Leggi la trama e guarda il trailer

Lola è una Cam girl ossessionata dal successo in rete sulla piattaforma dove presta i suoi servizi che l’assorbono quotidianamente. E’ in competizione con tutte le ragazze della piattaforma e vuole a tutti i costi scalare la classifica per raggiungere il primo posto ed accreditarsi come la ragazza più seguita dai fan, oltre a racimolare un bel gruzzoletto.

Quando grazie ai suoi show tutto sembra andare per il verso giusto, Lola si ritrova bannata dalla piattaforma, impossibilitata ad accedere al suo account.

Ma stranamente le sue performances continuano ad essere on line. Dopo aver tentato invano di risolvere il problema con l’assistenza del sito, a Lola non resta altro da fare che scoprire come può ancora essere on line ed intrattenere rapporti con i fan, quando in realtà lei non ha più possibilità di proporre i suoi show.

Ovviamente anche i soldi dei fans non finiscono più nel suo conto, ma vanno alla persona che l’ha sostituita e che tra l’altro sembra essere una sosia perfetta.

Nel mondo delle Cam Girl, Lola non torva alcuna solidarietà da parte delle colleghe ed allora non ha altra soluzione che iniziare ad indagare da sola.

Grazie alla conoscenza personale e fuori dal mondo virtuale di alcuni suoi fan, riesce a comprendere quali sono le cause della sostituzione di identità e a porvi rimedio, ma a carissimo costo.

Nelle sue peripezie, Lola dovrà anche affrontare il rapporto con la madre, inizialmente ignara della professione della figlia e che successivamente le darà manforte per continuare la sua esperienza lavorativa.

Ami vedere i thriller su Netflix? Prova a leggere anche: