fbpx
Cucina e Gastronomia

Nicola Di Gennaro,nel 2015 tante novità per la DG3 Dolciaria

Un anno di grandi successi per la DG3 Dolciaria di Ospedaletto d’Alpinolo (Avellino) in vista di tante importanti novità per il 2015: ecco il bilancio di fine anno di Nicola Di Gennaro, tutto al positivo nonostante la crisi generale: l’attività aziendale produttiva guarda sempre oltre e già si proietta ai prossimi appuntamenti con il gusto.

Incontriamo infatti l’imprenditore Nicola Di Gennaro mentre nei laboratori già si sta lavorando alle uova di cioccolato 2015, in un ambiente dinamico in costante attività. A questo punto dell’anno è tempo di bilanci. Qual è quello della DG3 Dolciaria?

<<Possiamo ritenerci molto soddisfatti dell’andamento di questo 2014 – risponde Di Gennaro –. Abbiamo ottenuto ottimi riscontri dalla partecipazione al Cibus di Parma, evento di riferimento dell’agroalimentare italiano. Abbiamo consolidato relazioni già esistenti e strette di nuove. Non potevamo sperare in meglio>>.

Cosa pensa della partecipazione alle fiere?

<<Ritengo sia importantissimo prendere parte alle fiere nazionali e internazionali. Rappresentano ottime occasioni di confronto e di crescita commerciale per l’azienda. Una grande vetrina di visibilità mondiale nella cui valenza ed efficacia crediamo fermamente>>.

Quali sono state le novità più rilevanti per la vostra rete di vendita e per la diffusione distributiva sul territorio?

<<Abbiamo sempre più rafforzato i rapporti con Esselunga e PAM, e siamo riusciti a confermare gli ottimi riscontri anche con Autogrill. Inoltre abbiamo ottenuto un nuova importante rete di vendite nel Nord Est fino alla Lombardia sia per la linea “DG3” sia per quella “Nicola Di Gennaro”. Per noi motivo di grande soddisfazione>>.

Visti i bilanci decisamente positivi del 2014, non resta che proiettarsi al nuovo anno con la stessa fiducia.

<<Abbiamo raggiunto una grossa partnership estera per la produzione di ovetti destinati ai supermercati di tutta Europa. Per questo motivo la nostra produzione è già in fermento>>.

Qualche anticipazione per il 2015?

<<Il 2015 vedrà la nostra partecipazione all’Expo 2015, all’interno del mega evento “Tutto Food” di maggio. Ma prima prenderemo parte all’importante Salone Internazionale dei Prodotti Dolciari di Colonia “ISM”, che si svolgerà dal 1° al 4 febbraio>>.

Così l’azienda DG3 continua a esportare con successo la tradizione dolciaria tipicamente irpina in giro per il mondo, attestandosi ancora una volta motivo di orgoglio per l’intera provincia.

Chi voglia scoprire tutti i prodotti delle linee DG3 Dolciaria può farlo presso gli stabilimenti di via Campomarino 8, percorrendo la strada che conduce al Santuario di Montevergine nel comune di Ospedaletto d’Alpinolo, facendo sosta presso il fornito punto vendita aperto al pubblico.

Spot

Spot

Spot