Home » Fitness & Lifestyle » Alla palestra Nikes di Avellino il fitness Les Mills si abbina al Nuoto.
Alla Nikes il nuoto si abbina al Les mills
Alla Nikes il nuoto si abbina al Les mills
Fitness & Lifestyle

Alla palestra Nikes di Avellino il fitness Les Mills si abbina al Nuoto.

La palestra Nikes è l'unica ad Avellino città ad aderire al circuito Les Mills: tanti corsi per tenersi in forma divertendosi. Anche in piscina.

Tenersi in forma spaziando dal fitness ai pesi, dalla tonificazione al nuoto.

Il tutto con un’unica iscrizione in palestra, grazie ad un abbonamento open che consente di scegliere ogni giorno il tipo di allenamento e di corso da frequentare.

La proposta che sta riscuotendo ampi consensi arriva dalla palestra Nikes di Avellino, l’unica in città che aderisce al circuito Les Mills, il programma che, ideato in Nuova Zelanda, negli ultimi anni ha letteralmente rivoluzionato il modo di intendere il fitness.

In palestra per allenare il corpo ma anche per divertirsi a ritmo di musica.

E’ l’essenza del programma Les Mills, che combina diverse attività come Body Pump, CxWorkx e Body Balance in cui la parola d’ordine è muoversi a ritmo di musica seguendo poche regole non banali.

Presso il centro di Via Cesare Uva, nei pressi del Campo Coni, sono sempre di più gli appassionati della palestra che scelgono i corsi Les Mills ad Avellino, anche grazie alla professionalità del gruppo di istruttori qualificati diretti da Carla De Rogatis.

Les Mills + Piscina alla Nikes

E per ampliare l’offerta e consentire ai frequentatori della palestra Nikes di partecipare a pieno alla vita del centro, ecco che è ora possibile usufruire, compreso nel prezzo dell’abbonamento open che dà diritto a scegliere qualsiasi attività (dalla sala ai corsi di fitness), anche di una seduta di allenamento in piscina a settimana, a scelta tra i corsi proposti in acqua o il nuoto libero.

“L’obiettivo è quello di coinvolgere gli utenti della palestra che, così, possono vivere il mondo Nikes in ogni sua sfaccettatura – osserva Carla De Rogatis, direttrice tecnica della palestra Nikes di Avellino –. La nostra filosofia è sempre stata incentrata sull’offrire risposte adeguate alle esigenze di chi si iscrive in palestra. E, proprio in quest’ottica va letta l’ultima novità che sta riscuotendo tanti apprezzamenti”.

Apertura Speciale per le Mamme e non solo

La novità è l’apertura anticipata alle 8.30 del mattino, in alcuni giorni, della palestra Nikes con lezioni di tonificazione e circuito metabolico dedicate in particolar modo alle donne.

“In questo caso – aggiunge Carla De Rogatis – veniamo incontro ai tempi delle mamme che, dopo aver accompagnato i propri figli a scuola, trovano le nostre porte aperte per cominciare la giornata con un po’ di sano moto”.

Per ulteriori informazioni  basta contattare la palestra al 347 5832622.

Leggi anche