fbpx
Living & Lifestyle

Note Blu di Cetara, la patria del gusto con l’energia di Cobegas.

A Cetara, in Costiera Amalfitana, il ristorante Note Blu ha scelto la Cobegas di Pratola Serra per i suoi approvvigionamenti energetici di GPL.

L’Irpinia che lavora e che produce, protagonista dell’accoglienza e della ricettività.

Accade a Cetara, Costiera Amalfitana. Siamo nel cuore di uno degli angoli più spettacolari della Campania, laddove la strada si insinua e si inerpica tra le rocce e e i limoneti per rituffarsi tra le insenature di un mare blu cobalto.

Da qualche anno, il Note Blu, uno dei locali più esclusivi della Costiera – una grande terrazza che affaccia direttamente sul Tirreno ed in cui gustare i piatti più intriganti della tradizione marinara locale – che è uno spettacolo per la vista oltre che un piacere per il palato, parla avellinese.

A gestire l’ex Nabila, un gruppo di imprenditori già affermati nel settore food grazie al salumificio serinese Sapori&Sapori, un’eccellenza nella produzione di insaccati made in Irpinia.

Da Serino a Cetara, dalla montagna al mare, puntando come sempre sulla qualità della materia prima, filo conduttore delle due attività imprenditoriali.

Più energia, con il GPL di Cobegas.

E per chi opera con successo nel settore della ristorazione e dell’agroalimentare, tra le materie prime necessarie al raggiungimento di risultati importanti c’è naturalmente l’energia.

Quella che il Note Blu (ma anche Sapori&Sapori, ca va sans dire) ha individuato in un’altra azienda irpina, Cobegas di Pratola Serra, che porta il GPL direttamente nelle cucine del ristorante di Cetara.

Un rapporto di fiducia, quello che lega le aziende tra loro, generato da anni di collaborazione.

“Parlare la stessa lingua, tra imprenditori, è determinante per il successo di entrambi. Fornire gas GPL ad un ristorante – osserva il direttore tecnico dello stabilimento Cobegas di Pratola Serra, Luciano Ragno -, per i non addetti ai lavori, può sembrare una formalità ed invece richiede massima attenzione e cura. Basta un solo piccolo imprevisto, infatti, per mettere a repentaglio il buon nome di un ristorante. E non devo certo stare qui a spiegare quanto sia importante l’immagine per un locale che accoglie ogni giorno tante persone”.

Cobegas, sinonimo di sicurezza.

Assistenza, consigli, presenza costante: sono i punti di forza del legame tra Cobegas e il Note Blu.

“Nel rapporto con le attività commerciali, come ad esempio i ristoranti, il nostro impegno è in qualche modo raddoppiato – spiega Luciano Ragno –. Facciamo nostre le esigenze, ma anche le preoccupazioni, degli imprenditori cercando di colmarle tutte. E’ un senso di responsabilità nei confronti dei nostri clienti, ma anche dei clienti dei nostri clienti: Cobegas deve essere per tutti sinonimo di sicurezza”.

  • Per informazioni Sede operativa Cobegas : S.S. 7 bis, km 304+200 –  83039 – Pratola Serra (AV) Tel. 0825.607227 Telefax 0825.607213 – Sito web – Pagina facebook

Leggi anche:

Spot

Spot

Spot