fbpx
Auto e Motori

Novità in concessionaria: ecco la Nuova Ford Focus 2015

Tra le novità in concessionaria la nuovissima Ford Focus 2015, con un complesso restyling che parte da una ricca dotazione e un look sportivo e accattivante.

Nel ventaglio delle autovetture più attese dell’anno senza dubbio un posto di rilievo è occupato dalla Nuova Ford Focus, rinnovata dentro e fuori, che sembra avere tutte le intenzioni di porsi ai vertici della propria categoria.

Tra il 2000 e il 2010 si era posizionata come la vettura più venduta del segmento C in Italia, anche grazie all’apprezzata versione station wagon, e oggi sembra volere riconquistare il primato.

La storica casa automobilistica americana, leader mondiale del settore, ha affilato le armi e mette in strada una Focus di nuova generazione che racchiude una serie di tecnologie.

A partire dal Ford SYNC 2 con comando vocale e Touchscreen da 8”, che consente di gestire il proprio smartphone, il navigatore satellitare, il sistema di intrattenimento e il climatizzatore senza l’utilizzo delle mani ma semplicemente attraverso la propria voce. Oppure l’Active Park Assist, (il parcheggio semi-automatico) che, attraverso nuove funzionalità, permette di effettuare parcheggi non solo in linea, ma anche a pettine, senza difficoltà e senza dover toccare il volante.

Commenta Fabio Grillo, Ford partner di Avellino con la Concessionaria Ford Blu Center Spa:

<<A livello estetico, la Nuova Focus si fa notare per uno stile dinamico e sportivo, e un restyling profondo che ha interessato soprattutto gli esterni. La dotazione tecnologica è di ultima generazione, in linea con le necessità dei nostri giorni. Ma soprattutto i consumi risultano ulteriormente ottimizzati rispetto alle precedenti versioni. Sono ottimi, inoltre, i riscontri in termini di emissioni, per un veicolo che riesce ad andare incontro alle esigenze di diverse categorie di utenza>>.

Un’automobile versatile, con ottime prestazioni in città, che si presenta con i tre allestimenti Plus, Titanium e Titanium X.

Per quanto riguarda i motori, la gamma ne comprende due nuovi: un benzina EcoBoost e un diesel TDCi, entrambi da 1.500 cc e dotati della funzione Start&Stop, che produce una riduzione ulteriore dei consumi.

Tutto questo riguardo la versione berlina cinque porte, mentre bisognerà attendere l’inizio della primavera per il lancio di quella wagon.

Per tutte le ulteriori informazioni sulla Nuova Ford Focus 2015, la concessionaria Ford Blu Center Spa è in via Nazionale, 209 a Mercogliano (Avellino). Telefono: 0825 685331.

Opinioni
Avatar

Informazione Pubblicitaria

Il pubbliredazionale, o articolo pubbliredazionale, è un'informazione pubblicitaria impaginata e redatta similarmente ad un normale articolo di giornale.

Spot

Spot

Spot

Share via