Non puoi fare a meno del fascino irresistibile dei gioielli? Ecco l’ultima novità in fatto di preziosi che ha già conquistato il mercato dei Paesi del sud-est asiatico ed è sbarcata anche in Europa per far innamorare perfino le donne più esigenti.
E’ Sabbah Fine Jewelry, un prestigioso marchio che rappresenta la perfetta unione di Occidente e Oriente.
Esclusivo design italiano e raffinata produzione asiatica, a opera di gioiellieri di Thailandia e Hong Kong con il supporto di maestri orafi italiani, si incontrano e si fondono in preziosi oggetti di alta gioielleria.
Ogni prezioso Sabbah rispetta i più elevati standard qualitativi, viene rifinito manualmente e realizzato utilizzando esclusivamente oro 18 kt, diamanti e pietre preziose.
Diamanti, smeraldi, rubini, zaffiri e topazi vengono artigianalmente incastonati nell’oro dai maestri orafi, motivo per cui ogni prodotto risulta squisitamente unico e inimitabile. Sabbah rappresenta uno stile di vita.
Collezioni dedicate alla donna che desidera farsi notare ma con discrezione. Che fa del suo fascino misterioso e della sua eleganza gli elementi distintivi del suo essere. Gioielli che esaltano la femminilità e che illuminano ogni donna di una luce abbagliante.
I diamanti Sabbah sono luce pura. Ogni diamante adoperato infatti proviene dalla prestigiosa De Beers, la compagnia di estrazione, lavorazione e commercializzazione che da oltre un secolo fornisce i suoi infiniti scrigni di luce alle migliori aziende di alta gioielleria del mondo.
Sabbah sposa anche l’approccio etico, rispettando il “Best Diamond Trade Practice” contro lo sfruttamento del lavoro sottopagato e minorile nell’acquisizione dei diamanti.
Le collezioni sono la manifestazione più evidente di come culture differenti si uniscano per collaborazioni ricche di fascino espressivo.
La prima uscita è “White Light”, ovvero “luce bianca”, linea di 25 pezzi realizzati esclusivamente in oro bianco 18 kt e diamanti purissimi che include anelli, orecchini, bracciali, pendenti e collier da sogno.
Il suo nome deriva proprio dalla volontà di esaltare il diamante in tutta la sua purezza, perfezione, eternità. Fiore all’occhiello della lavorazione Sabbah è il taglio brillante, sintesi perfetta di proporzioni e luce.
Puoi scoprire “White Light” e tutte le altre preziose collezioni Sabbah Fine Jewelry sul nuovo sito internet realizzato da “Lino Sorrentini Comunicazione”, sulla pagina Facebook Ufficiale, su Google Plus, Twitter ed Instagram.
- Distributore esclusivo per l’ Asia 99 Soi Kasaemsan 3, Phathumwan, Wangmai, Bangkok – 2G Hok Yuen Street, Hunghom, Kowloon, Hong Kong –
- Distributore esclusivo per l’ Africa Places des Nations, Boulevard Mohamed V, Tangeri
- Distributore internazionale Moschella Gold and Silver srl Via Santa Lucia, 39 80132 Napoli (Italia) Telefono +39 0825 35023