Attualità

Nuove collezioni moda da Orlando Concept Store ad Avellino

La nuova stagione Autunno/Inverno targata 2013 è ormai alle porte. Abbandonati t-shirt, infradito, occhiali da sole e shorts, torniamo come ogni anno a indossare gradualmente caldi cardigan, giacche, trench, piumini, sciarpe, in quello che è largamente conosciuto come abbigliamento “a cipolla” ma che poi, sotto sotto, è ben più affascinante di quanto questo amato e odiato alimento possa far immaginare.

Perché sovrapporre capi, con saggezza e stile, non è poi così tanto male. Non solo per proteggersi dal freddo, ma soprattutto per giocare con la moda, i colori, le fantasie.

Nonostante si assista a un fisiologico ritorno alle tinte più scure (total black, grigio, marrone), restano attuali i dettagli di colore, tra cui spiccano il rosso o il viola, e le tinte che si fanno notare.

Nel cuore di Avellino, Orlando Concept Store presenta le sue nuovissime vetrine che danno il benvenuto alla nuova stagione in arrivo, con le sue aziende di moda attente all’esclusività e ad anticipare le tendenze più che a rincorrere quelle di turno.

Un luogo che coniuga saggiamente ricerca, innovazione e stile. Una boutique che è nata nel 2002 e che fin da subito ha mostrato il suo carattere indipendente e distintivo.

Anche la nuova stagione si apre con alcuni dei nomi più tipici e storici presenti nello store,come Daniele Alessandrini, Aglini, K-Way, PeutereyPaoloni, Brian Dales, Circolo 1901, Cruciani, Suoli, Grifoni, Paoloni, Scotch & Soda ma anche con altre importanti firme della sartoria italiana.

[wp_bannerize group=”Adsense 300″] Proposti outfit per ogni circostanza, da quelli casual, adatti alla quotidianità, a quelli più importanti da occasione, sempre nello stile tipico che ormai da anni contraddistingue la boutique avellinese.

Come spiega il proprietario Orlando Iandolo: <<Amiamo creare vetrine sempre differenti e tematiche, scegliendo con accuratezza i prodotti da presentare alla clientela. Dietro c’è un lungo lavoro di ricerca, che va oltre i marchi più noti al grande pubblico, avendo come intento soprattutto quello di esaltare e valorizzare alcuni marchi che fanno della elevata qualità sartoriale il proprio cavallo di battaglia. E’ con questo intento che lavoriamo per farne conoscere la bellezza stilistica e l’esclusività concettuale>>.


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