Offerte Opel Mokka Avellino
Offerte Opel Mokka Avellino
Auto e Motori

Nuovo Mokka X, le offerte del mese di Febbraio della Partenauto

Un’auto di punta del segmento crossover è il Nuovo Mokka X Opel: per Avellino e provincia disponibile presso la Concessionaria ufficiale Opel Partenauto.

Il Nuovo Mokka X della Opel è un’auto della quale si fa un gran parlare in questo periodo. Il crossover compatto della casa tedesca si riconosce per la robustezza e lo stile sportivo e si sta diffondendo molto tra i più giovani ma anche per chi ha famiglia e desidera una vettura sicura, spaziosa e versatile.

La X sta a indicare l’appartenenza al segmento SUV e crossover di Opel ed esternamente si presenta con un frontale molto rinnovato con luci diurne a Led.

Nello specifico, i fari a Led riescono a illuminare il fondo stradale ben il 30% di volte in più rispetto ai classici fari alogeni e si adattano automaticamente a nove diverse situazioni di guida, a garanzia di migliore visibilità e sicurezza.

Esteticamente le linee appaiono più eleganti rispetto alla Mokka precedente.

Gli interni presentano un cruscotto nuovo e di lettura facilitata, con schermo tattile 7 o 8’’, con la maggior parte dei comandi che si azionano direttamente dallo schermo centrale.

Il Nuovo Mokka X è disponibile con

  • 2 Motori Benzina (1400 Turbo da 140 o 152 cv, 1600 da 116 cv),
  • 1 Motore a GPL (1400 Turbo da 140 cv),
  • 1 Motore Turbodiesel CDTI (1600 da 110 o 136 cv) negli allestimenti Base, Advance, Innovation, B-Color.

A livello tecnologico, rappresenta un’auto sempre connessa attraverso il sistema Opel OnStar, l’Interllilink e vanta sistemi di sicurezza all’avanguardia.

A livello di guida, invece, risulta adeguata a terreni di ogni tipo grazie all’altezza da terra che caratterizza la categoria Suv.

I sedili posteriori ribaltabili con abbattimento 60/40 consentono inoltre di raggiungere i 1372 litri di vano carico.

Offerte Opel Mokka febbraio 2018

Per tutto il mese di Febbraio 2018 la versione OPEL Mokka X Advance 1.6 115cv + disponibile al prezzo promozionale di 16.900 €; Offerta valida sino al 28 Febbraio 2018 (con cerchi in lega da 17’’, fari diurni a led, IntelliLink con Apple CarPlay e Android Auto e Opel OnStar con WiFi 4G).

Gli amanti di questa auto possono toccarla con mano e guidarla con un test drive presso lo storico riferimento per la zona delle auto Opel, la Concessionaria Partenauto.

Per avere ulteriori dettagli relativi al Nuovo Mokka X, Partenauto Concessionario Opel è in via Nazionale Torrette, 186 a Mercogliano. Per informazioni: 0825 681654.


Spot

Spot

Spot