Home » Salute e Benessere » Odontoiatria Mone Avellino, esperienza e tecnologia al servizio dei pazienti.
Odontoiatria Mone Avellino
Salvatore Mone, Delia Corrado e Marco Mone
Salute e Benessere

Odontoiatria Mone Avellino, esperienza e tecnologia al servizio dei pazienti.

Lo studio dentistico Mone di Avellino, grazie al'applicazione di nuove tecnologie per l'individuazione e la cura delle patologie della bocca, è leader in Campania

Uno studio odontoiatrico che opera applicando le regole non scritte che sono alla base del buon funzionamento delle aziende di famiglia.

Una missione, prima ancora che una professione, quella che quotidianamente Salvatore Mone, con sua moglie Delia Corrado e il loro figlio Marco, portano avanti con tanta passione e cura.

Una professione vissuta per offrire sempre il meglio ai propri pazienti: nel volgere di pochi anni, lo Studio Dentistico di Salvatore Mone è diventato un punto di riferimento ad Avellino, soprattutto per quanto riguardo l’applicazione delle nuove tecnologie alla cura dei denti e delle malattie della bocca.

Invisalign.

E’ il caso, ad esempio, dei trattamenti Invisalign, la metodologia digitale 3D per l’allineamento dei denti del quale il dottore Salvatore Mone è stato un precursore in Irpinia.

Una tecnica utilizzata per correggere quei difetti per i quali, in passato, si faceva ricorso a pesanti ed antiestetici apparecchi e che oggi consente di restituire un sorriso smagliante utilizzando delle mascherine trasparenti che si applicano sui denti, che qualcuno ha ribattezzato le lenti a contatto dei denti.

Faccette dentali.

Lo studio dentistico Mone di Avellino è stato tra i primi ad affrontare gli inestetismi dovuti ad una errata posizione o spaziatura dei denti facendo ricorso alle faccette dentali, dei piccoli involucri in porcellana o ceramica che, posizionati sui denti, restituiscono un sorriso smagliante al paziente.

L’innovazione è uno dei punti di forza dello studio Mone di Avellino, che si affida alle nuove tecnologie per migliorare le prestazioni da offrire ai propri pazienti e garantire loro risultati impeccabili (e indolori).

Scanner 3D

Così, ecco lo scanner tridimensionale per l’acquisizione delle impronte dentali con immagini a colori che, oltre ad una maggiore precisione, elimina ogni forma di fastidio per il paziente.

Cranex 3D

O il Cranex 3D, uno dei più innovativi sistemi radiologici attraverso il quale vengono effettuate tac tridimensionali delle parti dure odonto-maxillo-facciali che restituiscono uno screening completo dell’area sottoposta ad indagine.

Laser

Tra i punti di forza dello studio dentistico Mone di Avellino c’è l’utilizzo della tecnologia laser per il trattamento di un gran numero di patologie (dalla eliminazione delle carie allo sbiancamento dei denti), una tecnologia niente affatto invasiva che riduce in maniera drastica il dolore e la necessità, dunque, di far ricorso all’anestesia.

Devitalizzazione Indolore

Tra gli interventi più diffusi per il recupero di un dente malato, ma anche tra i più temuti dai pazienti, vi è senza dubbio la devitalizzazione, una procedura che consente il recupero di denti gravemente danneggiati da carie o altri traumi senza ricorrere all’estrazione.

Presso lo studio odontoiatrico Mone, l’intervento, sempre sotto anestesia, viene effettuato in una seduta di un’ora e mezzo o al massimo in due sedute per complessive due ore e mezzo di lavoro, considerando naturalmente anche la successiva ricostruzione del dente.

Pedodonzia

In un contesto in cui tutto viene trattato con la massima attenzione e professionalità, un segmento di primaria importanza per lo studio odontoiatrico Mone di Avellino è quello della pedodonzia, vale a dire l’attività di prevenzione e cura delle malattie della bocca nei bambini e negli adolescenti, attività fondamentali per scongiurare l’insorgere di problemi più seri con il passare degli anni.

Per Informazioni contatta Odontoiatria Mone. La prima visita è gratuita.

Lo studio  è convenzionato con il servizio “mètaSalute” il Fondo di Assistenza Sanitaria integrativa per i lavoratori dell’industria metalmeccanica ed anche con il servizio “Previmedical Servizi per la Sanità Integrativa” che consentono di usufruire di agevolazioni, per te e per la tua famiglia, rispetto alle tariffe praticate al pubblico.

  • Studio dentistico di Avellino Corso Vittorio Emanuele 101 – Telefono 0825 781777
  • Studio dentistico di Monteforte in Via Fontana S. Nicola – Telefono 0825 683471
  • Pagina Facebook – Sito web


Condividi sui social:

Spot

Spot

Spot